keyboard_arrow_up

Tottenham-Juventus: probabili formazioni, calcio d’inizio e dove vederla in tv e streaming

Pubblicato il 7 Marzo 2018 alle 00:44

da Livio Ghilardi

Tottenham-Juventus è la gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con calcio d’inizio alle 20.45 del 7 marzo. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.

Tottenham-Juventus: probabili formazioni, calcio d’inizio e dove vederla in tv e streaming

Tottenham-Juventus è la gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League. Scalpitano le formazioni - probabili fino a pochi minuti prima del match - pronte a lottare per accedere ai quarti di finale della massima competizione europea per club.
La partita vedrà il suo calcio d’inizio alle 20.45 del 7 marzo allo storico stadio di Wembley a Londra, dove il Tottenham sta giocando le sue gare in casa in attesa di avere a disposizione il nuovo White Hart Lane.
All’andata, all’Allianz Stadium di Torino, le due squadre hanno pareggiato per 2 a 2, in una partita rocambolesca e piena di emozioni. Siamo sicuri che il match di ritorno non sarà da meno, anzi: la posta in palio è altissima.

Tottenham-Juventus: dove vedere la partita in tv e streaming

La partita tra Tottenham e Juventus sarà visibile in chiaro su Canale 5 e sul canale Premium Sport di Mediaset Premium, la quale fino a fine stagione è titolare esclusiva per l’Italia dei diritti tv della Champions League (poi la competizione tornerà su Sky fino al 2021).
Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite il servizio Premium Play.

Tottenham-Juventus: la situazione in casa Tottenham

L’allenatore argentino Pochettino - le cui origini sono piemontesi - vuole assolutamente passare il turno, visto che la corsa alla Premier League sembra ormai essere già stata vinta dall’inarrestabile Manchester City di Guardiola. Solito attacco Kane-Alli-Lamela, con Eriksen a inventare a centrocampo. Alderweireld dovrebbe partire dalla panchina mentre Kieran Trippier torna titolare in difesa.

Tottenham-Juventus: la situazione in casa Juve

Mandzukic fuori dai giochi salvo un recupero lampo, Allegri schiererà Douglas Costa nel tridente d’attacco insieme a Dybala - match-winner di sabato scorso contro la Lazio - e Higuaín. È tornato a disposizione De Sciglio, che scalpita per un posto da titolare.

Tottenham-Juventus: probabili formazioni della partita

Tottenham (4-3-3): 1 Lloris; 2 Trippier, 6 Sanchez, 5 Vertonghen, 33 Davies; 23 Eriksen, 15 Dier, 19 Dembelé; 11 Lamela, 10 Kane, 20 Alli. All.: Pochettino.
A disposizione: 13 Vorm 3 Rose 4 Alderweireld 17 Sissoko 29 Winks 7 Son, 18 Llorente.

Juventus (4-3-3): 1 Buffon; 15 Barzagli, 4 Benatia, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic, 14 Matuidi; 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 9 Higuaín. All.: Allegri.
A disposizione: 23 Szczesny, 2 De Sciglio, 8 Marchisio, 22 Asamoah, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur.

Arbitro: Marciniak (Polonia).