keyboard_arrow_up

Supercoppa europea 2017: oggi in diretta su Canale 5 Real Madrid-Manchester United

Pubblicato il 8 Agosto 2017 alle 16:27

da Luca Secondino

Real Madrid-Manchester United è la finale di Supercoppa europea che sarà possibile vedere in diretta TV su Canale 5 alle 20.40.

Supercoppa europea 2017: oggi in diretta su Canale 5 Real Madrid-Manchester United

La Supercoppa Europea 2017 viene assegnata questa sera alla squadra vincente tra Real Madrid e Manchester United. La vincitrice della Champions League e la vincitrice dell’Europa League si sfidano a Skopje per l’ultimo trofeo europeo della stagione appena conclusa.

Le squadre allenate da Zidane e Mourinho scendono in campo stasera alle 20.45 e la partita sarà visibile in chiaro su Canale 5 con collegamento a partire dalle 20.40. Tutti gli appassionati di calcio che vorranno vedere il match più importante del momento, una delle tappe più amate nel corso delle stagioni calcistiche, non dovranno far altro che sintonizzarsi su Canale 5.

Ecco il programma della serata con collegamento e commento post partita a cura della redazione sportiva di Mediaset.

Supercoppa europea in chiaro su Canale 5

Questa sera alle 20.45 è previsto il fischio d’inizio della partita valida per la Supercoppa Europea Real Madrid-Manchester United presso la National Arena Filip II Macedonian di Skopje, in Macedonia.

Chiunque voglia sapere dove vedere la partita in diretta TV non deve fare altro che sintonizzarsi su Canale 5 dove dalle 20.40 partirà il collegamento con lo stadio.

Al termine del match, sempre su Canale 5 va in onda Speciale Supercoppa europea dove verranno analizzati gli episodi della partita, e verrà commentato il risultato.

L’arbitro è l’italiano Rocchi, mentre le due squadre scenderanno in campo con leggere modifiche rispetto ai consueti titolari. Ad esempio nel Real Madrid spazio a Isco al posto di Cristiano Ronaldo, insieme a Bale e Benzema. Nel Manchester United spazio a Rashford e Lukaku.