keyboard_arrow_up

Roma-Sampdoria streaming 28 gennaio 2018: dove vedere la gara?

Pubblicato il 28 Gennaio 2018 alle 04:30

da Marco Tarantino

Roma-Sampdoria streaming e diretta tv della partita che andrà in onda domenica alle ore 20.45. Di seguito dove vedere l’incontro su pc, tablet e smartphone.

Roma-Sampdoria streaming 28 gennaio 2018: dove vedere la gara?

State cercando come vedere Roma-Sampdoria streaming? Vi daremo noi la risposta, sia per vederla in TV che per vederla comodamente su smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo abilitato allo streaming ed alla visione di contenuti multimediali online.

La gara tra Roma e Sampdoria arriva in un momento particolare: solo mercoledì si è giocata la sfida di andata, il recupero del secondo turno di campionato, a Marassi proprio tra le due compagini.
Il risultato finale è stato 1-1 con Dzeko, proprio lui che è con le valigie in mano pronto a sbarcare a Londra per indossare la maglia del Chelsea se si chiuderà la doppia operazione con i blues. La prima rete è stata invece di Quagliarella dal dischetto: entrambi i bomber dovrebbero essere del match dal primo minuto.

La Roma spera di fare bottino pieno visto il momento piuttosto delicato: la sconfitta contro l’Atalanta prima della sosta, poi il pari con l’Inter e quello con la Sampdoria. La Champions è a soli tre punti ma il terzo posto rischia di scappare con la Lazio a +6 ed in un momento di forma strepitoso.

Andiamo a vedere ora come vedere lo streaming di Roma-Sampdoria, match che si disputerà allo Stadio Olimpico della capitale domenica 28 gennaio alle ore 20.45. La gara valida per il terzo turno del girone di ritorno sarà visibile sia su Sky che su Premium.

Roma-Sampdoria streaming: Sky Go e Premium Play

Roma-Sampdoria streaming disponibile sia per i clienti Premium che per quelli Sky con un abbonamento di almeno un anno alle spalle. La partita di domenica sera sarà visibile infatti sia su Premium Calcio che su Sky Sport e Sky Calcio 1. Da un lato Dzeko, dall’altro Duvan Zapata pronti a bucare la rete.

Per quanto riguarda lo streaming di Roma-Sampdoria invece è possibile guardare il match sul vostro smartphone, pc o tablet su SkyGo come detto per abbonati che hanno sottoscritto un accordo con Sky da almeno un anno, oppure su Premium Play programma di streaming disponibile dal primo anno di abbonamento con Mediaset Premium invece.

Alternative? Ce ne sono ma sono illegali in quanto violano il regolamento vigente in Italia relativo allo streaming di programmi sportivi.

La prima alternativa che sconsigliamo è Rojadirecta, sito web che permette di vedere i maggiori eventi sportivi in streaming, come il basket, tennis, formula 1, Moto GP ed ovviamente il calcio giocato con sfide come quella tra Roma-Sampdoria.

Altra alternativa invece è FirstRow, stesse caratteristiche con una vasta scelta di canali di streaming che non consigliamo.