keyboard_arrow_up

Spagna-Italia, dove vederla in diretta TV e streaming?

Pubblicato il 31 Agosto 2017 alle 16:06

da Luca Secondino

Spagna-Italia è la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali in Russia del 2018: all’andata fu un pareggio.

Spagna-Italia, dove vederla in diretta TV e streaming?

Al Santiago Bernabeu è tutto pronto per Spagna-Italia, la partita di ritorno valida per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, che vede incontrarsi le due capolista del girone G a poco meno di un anno di distanza dall’ultima volta.

L’andata era finita in pareggio 1-1, ma ora entrambe le squadre cercano i tre punti per mettere in cassaforte la qualificazione perché la seconda classificata dovrà poi affrontare gli spareggi a scontro diretto.

La squadra di Ventura è pronta a giocarsi la vittoria che consentirebbe all’Italia una maggiore serenità per le prossime partite del girone contro Israele, Macedonia e Albania.

Dove vederla in diretta TV e streaming? Come per tutte le partite della nazionale, la messa in onda spetta alla Rai, agevolando la visione da parte di tutto il pubblico.

Spagna-Italia, dove vederla in diretta TV?

Le partite della nazionale italiana vengono sempre mandate in onda dai canali Rai. Quelle della nazionale maggiore sono sempre su Rai 1, e così anche Spagna-Italia sarà visibile sul primo canale e su Rai 1 HD al canale 501 del Digitale Terrestre, con il fischio d’inizio alle 20:45.

Per l’Italia di Ventura è un esame difficile ma non impossibile, sebbene il fattore Bernabeu possa risultare determinante. Il modulo scelto potrebbe essere di nuovo il preferito 4-2-4, con D’Ambrosio, Chiellini, Bonucci e Darmian davanti a Buffon, De Rossi e Verratti sulla mediana, e Insigne, Belotti, Immobile e Candreva nel reparto offensivo.

Spagna-Italia, dove vederla in streaming?

Come per tutte le partite della nazionale italiana, e anche come tutta la programmazione dei canali Rai, Spagna-Italia sarà disponibile in streaming gratis su RaiPlay.

Il portale della televisione di Stato, raggiungibile al sito www.raiplay.it, mostrerà la partita in diretta streaming. In questo modo, chi non è a casa o non dispone di un televisore, potrà seguire il match comodamente su PC e anche su smartphone e tablet. Infatti, per facilitare ancora di più la visione dei contenuti, è disponibile per Android e iOS l’app grauita di RaiPlay, che funziona esattamente come il sito e mostra l’intera programmazione Rai.