keyboard_arrow_up

Sorteggi Champions League in diretta TV? Ecco dove seguirli

Pubblicato il 24 Agosto 2017 alle 13:34

da Luca Secondino

Oggi alle 18.00 saranno sorteggiate le squadre che parteciperanno alla fase a gironi della UEFA Champions League. Come seguirli in diretta TV?

Sorteggi Champions League in diretta TV? Ecco dove seguirli

I sorteggi per la fase a gironi della Champions League sono in programma per questo pomeriggio alle 18:00 da Montecarlo.

Come ogni stagione, quest’evento è uno dei più seguiti dai tifosi, che dal sorteggio iniziano ad avere un’idea di quello che sarà il percorso della propria squadra del cuore nella competizione europea più ambita. Ieri si è conclusa la fase dei preliminari con Liverpool-Hoffenheim, e oggi si passa subito a vedere quali saranno le combinazioni per le quattro fasce.

Le italiane in gara sono Juventus, Roma e Napoli, e ad estrarre le squadre saranno Francesco Totti, che ritirerà il premio President’s Award da Ceferin, e Andriy Shevchenko.

Scopriamo come seguire in diretta TV i sorteggi dalla sede UEFA.

Sorteggi Champions League in diretta TV

Come accaduto lo scorso 4 agosto per i sorteggi dei preliminari di Champions, andati in onda in chiaro su Italia 1, quelli di oggi saranno a disposizione nuovamente sul canale in chiaro e sulle reti degli abbonati alla PayTv.

Per essere precisi, chi vorrà seguire il sorteggio in tv, ci saranno due alternative: a trasmettere l’evento saranno sia Eurosport 1, Premium Sport HD e Italia 1 a partire dalle 17:30.
La particolarità è che il canale Eurosport 1 è a disposizione sia degli abbonati a Mediaset Premium che agli abbonati a Sky, nonostante quest’ultima non abbia i diritti per la Champions.

Sorteggi Champions League in diretta streaming

Per quanto riguarda lo streaming, invece, nessuna sorpresa: la diretta dei sorteggi sarà infatti ancora una volta disponibile gratuitamente sul sito UEFA.com a disposizione di tutti gli utenti del sito curiosi di seguire in diretta i sorteggi.