keyboard_arrow_up

Siviglia-Roma, 10 agosto: dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

Pubblicato il 8 Agosto 2017 alle 14:00

da Luca Secondino

Il 10 agosto Siviglia e Roma si sfidano per il trofeo Antonio Puerta: ecco orario del fischio d’inizio e dove vedere la partita in diretta TV e streaming su Sky.

Siviglia-Roma, 10 agosto: dove vedere la partita in diretta TV e in streaming?

Siviglia-Roma è la partita in programma giovedì 10 agosto per il trofeo Antonio Puerta: si tratta di un test importante per entrambe le squadre, reduci da poco meno di un mese di preparazione continuativa.

La Roma di Eusebio Di Francesco viene dal ritiro a Pinzolo e dalla tournée americana con sfide importanti come PSG, Tottenham e Juventus, mentre il Siviglia ha da poco ufficializzato il ritorno di Jesus Navas.

I tifosi italiani si chiedono dove vedere la partita Siviglia-Roma in diretta TV e in streaming, considerando che la data cade in un periodo in cui tanti sostenitori delle squadre sono in vacanza, e l’orario può determinare molto. Ecco i dettagli per seguirla su Sky.

Siviglia-Roma, 10 agosto: dove seguire la partita in diretta TV e streaming?

C’è attesa per una partita che vede il ritorno di molti ex ritornare allo stadio Sanchez Pizjuan, a partire dal DS Monchi, cresciuto come giocatore e poi come direttore sportivo proprio al Siviglia, e poi ancora Perotti e Fazio.

L’orario della partita è fissato in notturna: il fischio d’inizio è previsto alle 22.00 e sarà possibile seguirla in diretta esclusivamente su Sky.

L’amichevole Siviglia-Roma, valevole per il Trofeo Antonio Puerta dedicato al giocatore degli andalusi deceduto in campo il 28 agosto del 2007, non sarà disponibile in chiaro, ma soltanto sui servizi Sky: sarà infatti visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 2.

Dato che il periodo estivo potrebbe aver portato molti tifosi e appassionati lontano da casa, la partita potrà essere vista anche tramite il servizio di streaming SkyGo.