keyboard_arrow_up

Roma-Torino streaming e probabili formazioni per la Coppa Italia

Pubblicato il 20 Dicembre 2017 alle 16:06

da Marco Tarantino

Roma-Torino, dove seguire il match di Coppa Italia? Ecco dove vederla, lo streaming e le probabili formazioni.

Roma-Torino streaming e probabili formazioni per la Coppa Italia

Roma-Torino streaming e probabili formazioni del match valido per staccare il pass dei quarti di finale di Coppa Italia? La competizione è esclusiva Rai e per questo motivo sarà visibile sui canali della tv di stato dalle ore 17.30

Dopo il passaggio del turno di Lazio, Fiorentina, Napoli, Milan ed Inter mancano tre squadre che usciranno da Atalanta-Sassuolo, Juventus-Genoa ed appunto Roma-Torino.

Roma-Torino streaming e diretta in chiaro

La sfida come detto sarà visibile sui canali Rai: dalle ore 17 di mercoledì 20 dicembre inizierà il prepartita mentre alle ore 17.30 il calcio d’inizio. Il canale Rai sul quale sarà trasmessa è Rai 2, mentre la gara delle 15 è stata trasmessa su Rai Sport. Lo streaming sarà visibile su Rai Play.

Roma-Torino probabili formazioni

La Roma forte della vittoria in extremis contro il Cagliari, con polemiche per l’utilizzo della VAR, si presenta con molte novità. Dall’altro lato il Torino di Mihajlovic dopo aver vinto all’Olimpico settimana scorsa ha preso tre gol del Napoli di Sarri. Di Francesco lancia Schick dal primo minuto, dall’altro lato c’è il Gallo Belotti a guidare l’attacco granata.

Vediamo le probabili formazioni delle due compagini:

  • ROMA (4-3-3): Skorupski; Bruno Peres, Moreno, Juan Jesus, Emerson; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Under, Schick, El Shaarawy.
  • TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, Lyanco, Moretti, Molinaro; Acquah, Gustafson, Obi; Ljajic, Belotti, Niang.

La vincente del match andrà ad incrociarsi con la vincente della sfida invece di questa sera tra Juventus e Genoa che andrà di scena all’Allianz Stadium.
Proprio bianconeri e giallorossi potrebbero incontrarsi di nuovo dopo il big match che vedrà le due squadre opposte sabato sera a Torino per il campionato.