keyboard_arrow_up

Roma-Lazio streaming della sfida

Pubblicato il 27 Settembre 2018 alle 00:14

da Marco Tarantino

Roma-Lazio streaming e formazioni del match più sentito nella Capitale

Roma-Lazio streaming della sfida

Roma-Lazio streaming e probabili formazioni della stracittadina che si disputerà sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma e che regalerà sicuramente emozioni sugli spalti come in campo come da tradizione di questo match. La sfida tra Roma e Lazio porterà sicuramente ad un risultato che potrà avere un peso specifico importante per il resto del campionato delle due squadre visto che porta strascichi più importanti per il proseguo della stagione a livello psicologico e di carica emotiva.

Le due squadre arrivano al match dopo il turnover effettuato nel turno infrasettimanale e le due vittorie ad Udine per la Lazio ed a Roma per i giallorossi contro il Frosinone.

Andiamo a vedere insieme come guardare in streaming il match e le probabili formazioni della sfida.

Roma-Lazio streaming

La partita tra Roma e Lazio sarà visibile su Sky e quindi in streaming per i clienti abbonati già da un anno con il colosso di Murdoch. Oltre a Sky Go il match sarà visibile attraverso un sistema di streaming online dedicato ai clienti che hanno un conto online aperto con un deposito minimo sui vari portali come SNAI e William Ill e gli altri siti di scommesse che permettono questo servizio.

Andiamo a vedere infine le probabili formazioni della sfida tra Lazio e Roma con tanti dubbi di formazione per i due allenatori

Roma-Lazio formazioni

La Lazio cercherà di recuperare Radu mentre la Roma vuole trovare la migliore formazione possibile per la stracittadina.

Queste potrebbero essere le scelte dei due allenatori per un derby che si preannuncia carico di emozioni:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Pastore, El Shaarawy; Dzeko

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic,, Lulic; Luis Alberto, Immobile