keyboard_arrow_up

Roma-Inter, dove vederla in diretta TV e streaming?

Pubblicato il 25 Agosto 2017 alle 12:22

da Luca Secondino

Roma-Inter è il big match della seconda giornata di campionato: dove vedere la partita in diretta TV e streaming? Le coordinate per la paytv e l’orario del fischio d’inizio.

Roma-Inter, dove vederla in diretta TV e streaming?

Roma-Inter è la partita più attesa della seconda giornata: il campionato è iniziato da poco e già si parla di sfida decisiva, perché Spalletti affronta la Roma a pochi mesi dal suo addio alla panchina giallorossa, in uno stadio che prima lo ha esaltato e poi scaricato per le numerose incomprensioni.

La partita Roma-Inter arriva a pochi giorni dal sorteggio dei gironi di Champions League, che ha visto la Roma protagonista sia per aver trovato un girone molto difficile, sia per la presenza del dirigente storico capitano Francesco Totti, insignito del President’s Award da Ceferin.

Dove vedere Roma-Inter? Il big match sarà disponibile come sempre in diretta TV e streaming soltanto per gli abbonati ai servizi Sky e Mediaset Premium.

Roma-Inter, dove vederla in diretta TV?

L’anticipo della seconda giornata di campionato si gioca allo Stadio Olimpico con fischio d’inizio previsto alle 20.45. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio che vorranno seguire la partita in diretta TV potranno farlo su Sky e Mediaset Premium.

Su Sky Sport sarà visibile sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 con la telecronaca affidata alla coppia Caressa-Bergomi. Su Mediaset Premium sarà in onda sul canale Premium Sport.

Roma-Inter, dove vederla in streaming?

Come sempre, Roma-Inter sarà disponibile anche in streaming, tuttavia soltanto per Sky e Mediaset Premium con SkyGo e Premium Play.