Roma-Chelsea in streaming: dove vedere la partita in chiaro?

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 alle 10:51

Roma-Chelsea è il match di Champions League in onda questa sera in chiaro su Canale 5. Come vedere lo streaming gratuito? Ecco le indicazioni.

Roma-Chelsea in streaming: dove vedere la partita in chiaro?

Roma-Chelsea sarà in streaming e in diretta TV in chiaro su Canale 5. Le reti Mediaset, continuando la politica per cui mostrano ogni settimana di UEFA Champions League un match alternativamente del Napoli o della Roma, questa sera mandano in onda Roma-Chelsea, la prima partita di ritorno della fase a gironi della competizione europea.

All’andata, soltanto due settimane fa, la Roma aveva rischiato di vincere allo Stamford Bridge salvo poi essere raggiunta sul 3-3. Questa sera si prospetta quindi una partita che potrebbe essere determinante per il passaggio del turno per entrambe le squadre.

La Roma di Di Francesco ha dalla sua parte quasi tutti i titolari e il fattore casalingo in uno Stadio Olimpico gremito: il Chelsea di Conte ritrova Kantè e Drinkwater e 1700 tifosi blues.

Leggi anche come vedere la UEFA Champions League in streaming e la UEFA Europa League in streaming.

Roma-Chelsea streaming

Roma-Chelsea inizierà alle 20:45, con fischio d’inizio in diretta su Canale 5.
Scopriamo come vedere la partita in streaming in caso in cui non si abbia una TV a disposizione o non ci si trovi a casa per quell’ora.

Oltre a vederla in TV, si potrà ricorrere allo streaming gratis di Mediaset. Se infatti per le partite in esclusiva su Mediaset Premium ci vuole l’abbonamento per usufruire dello streaming di Premium Play, per le partite in chiaro basta connettersi sulla piattaforma Mediaset on Demand, iscrivendosi e seguendo lo streaming in diretta della partita come di tutti i canali gratuiti del gruppo.