keyboard_arrow_up

Qarabag-Roma, dove vedere la partita in streaming?

Pubblicato il 27 Settembre 2017 alle 11:42

da Luca Secondino

Qarabag-Roma in streaming? Ecco dove vedere la partita di Champions League di questa sera.

Qarabag-Roma, dove vedere la partita in streaming?

Qarabag-Roma è la seconda partita della UEFA Champions League: la squadra di Di Francesco giocherà contro la formazione azera nella Capitale Baku, nel giorno del 41° compleanno di Francesco Totti, che salterà la sua prima gara da dirigente per rimanere in famiglia.

Ancora turnover per la formazione giallorossa, che attualmente ha solo 1 punto nel girone insieme ad Atletico Madrid. Il Qarabag è fermo a 0 punti dopo la sconfitta con il Chelsea.

Come vedere la Champions League in streaming? Dopo la partita in chiaro della scorsa settimana, nel secondo turno Canale 5 ha scelto il match con il Napoli e quindi Qarabag-Roma sarà disponibile soltanto per gli abbonati alla paytv.

Qarabag-Roma, dove vedere in TV

La partita si giocherà alle 18:00 ora italiana, un orario insolito dovuto al fuso orario con l’Azerbaijan, e sarà in diretta su Mediaset Premium su Premium Sport 2, canale 370, e Premium Sport 2HD, canale 380. La sfida non sarà invece visibile in chiaro, e quindi chi non è abbonato non potrà seguirla né in TV né in streaming.

Qarabag-Roma, dove vedere in streaming

La partita Qarabag-Roma sarà disponibile in streaming esclusivamente sul servizio Premium Play compreso nell’abbonamento a Premium di Mediaset. Per tutti coloro che non sono abbonati, non ci sarà un sistema legale per vedere la partita in streaming: pertanto sconsigliamo l’uso di siti pirata come Rojadirecta, e invitiamo a seguire la cronaca sui siti di sport.