keyboard_arrow_up

Partite weekend 10-11 febbraio: la programmazione di Sky per il calcio

Pubblicato il 9 Febbraio 2018 alle 16:30

da Livio Ghilardi

Tutte le partite di sabato e domenica della 24^ giornata di Serie A e della 25^ giornata di Serie B e dove guardarle in tv.

Partite weekend 10-11 febbraio: la programmazione di Sky per il calcio

Comincia il weekend e tornano le partite del calcio italiano in tv. Come sempre la programmazione di Sky e Mediaset Premium per il calcio sarà fittissima e il fine settimana sarà più esteso rispetto al solito: si parte addirittura oggi venerdì 9 febbraio per la Serie A e si finisce lunedì 12 febbraio con il Monday Night di Serie B.

Come mai si gioca già da oggi e ci sono così tanti anticipi? Per permettere alle squadre impegnate in competizioni internazionali (Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Milan, Atalanta) di arrivare più riposate alle sfide della prossima settimana.
Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio il menù del 10 e 11 febbraio.

La Serie A torna in campo per la 24^ giornata oggi venerdì 9 alle 20.45 con Fiorentina-Juventus, sfida come sempre ricca di tensioni e connotata da una storica e sentita rivalità (Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1, Premium Sport).

Sabato 10 febbraio si parte alle 15 con SPAL-Milan (Sky Calcio 1, Premium Sport), seguita alle 18 da Crotone-Atalanta (Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1).
Alle 20.45 si gioca il big match tra due delle squadre tatticamente migliori in questo campionato: la capolista Napoli e la Lazio di Simone Inzaghi (Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1, Premium Sport).

Domenica 11 si parte con Sassuolo-Cagliari alle 12.30 (Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio). Gli emiliani vengono dalla brutta batosta contro la Juventus - ben 7 gol subiti - e proveranno a rialzarsi contro i sardi, reduci dalla vittoria nello scontro diretto contro la SPAL.

Nel pomeriggio, alle 15, ci saranno 4 partite:

Chievo-Genoa (Sky Calcio 4, Premium Calcio 1);
Inter-Bologna (Sky Calcio 3, Premium Sport 2);
Sampdoria-Hellas Verona (Sky Calcio 3);
Torino-Udinese (Sky Calcio 2).

Su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio potrete seguire il meglio di tutte le partite con Diretta Gol Serie A, così come su Premium Sport potrete guardare Diretta Premium.
Alle 20.45 il posticipo che chiude la 24^ giornata: Roma-Benevento. (Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1, Premium Sport).

La 24^ giornata di Serie B - in esclusiva su SKY - comincia sabato 10 alle 15 con buona parte delle gare in programma:
Ascoli-Empoli (Sky Calcio 3);
Avellino-Cesena (Sky Calcio 6);
Bari-Frosinone (Sky Calcio 2);
Carpi-Cremonese (Sky Calcio 5);
Pescara-Salernitana (Sky Calcio 4);
Pro Vercelli-Brescia (Sky Calcio 7);
Spezia-Venezia (Sky Calcio 8);
Ternana-Virtus Entella (Sky Calcio 9).

Su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio potrete seguire il meglio di tutte le partite con Diretta Gol Serie B.

Domenica 11 si continua alle 15.00 con la sfida tra Parma e Perugia (Sky Calcio 6) e alle 17 con la partita tra Cittadella e Novara (Sky Calcio 2).
La 25^ giornata del campionato cadetto termina lunedì 12 febbraio con Palermo-Foggia (Sky Calcio 1).