keyboard_arrow_up

Napoli-Udinese dove vedere il match di Coppa Italia?

Pubblicato il 19 Dicembre 2017 alle 13:20

da Marco Tarantino

Napoli-Udinese vale l’accesso ai quarti di finale: dove vedere il match di Coppa Italia tra azzurri e friulani in diretta martedì sera?

Napoli-Udinese dove vedere il match di Coppa Italia?

Napoli-Udinese vale l’accesso ai quarti di finale: dove vedere il match di Coppa Italia tra azzurri e friulani in diretta martedì sera?

Arriva anche l’esordio del Napoli di Sarri in Coppa Italia: contro l’Udinese di Massimo Oddo, fresco vincitore a San Siro (nessuno aveva prima d’ora battuto l’Inter in questa stagione) servirà una gara attenta per evitare passi falsi visto il momento di forma non proprio esaltante.

In Coppa Italia i friulani hanno già giocato, vincendo e convincendo con un rotondo 8-3 rifilato al malcapitato Perugia: ora sfida al Napoli di Sarri per sognare i quarti di finale.

Napoli-Udinese dove seguire il match?

La sfida come detto sarà visibile sui canali Rai: dalle ore 20.45 si disputerà la sfida tra Napoli ed Udinese in un San Paolo che non sarà gremito per via del freddo ed ovviamente del giorno in cui cade la sfida (ovvero martedì infrasettimanale).

La gara verrà trasmessa su Rai 2 con il prepartita dalle ore 20.40 ed il calcio d’inizio alle ore 20.45
Per chi volesse vedere la sfida in streaming sarà disponibile su RaiPlay.

Napoli-Udinese come arrivano le squadre alla sfida?

Il Napoli è tornato a ruggire in campionato, andando a colpire il Torino, mentre l’Udinese come detto vive un ottimo momento di forma ed ha vinto dove nessuno era riuscito quest’anno, a San Siro contro l’Inter di Spalletti.

Se gli azzurri avevano vissuto un momento di flessione dovuto ai tanti infortunati, ad una preparazione fisica cominciata in anticipo per il preliminare di Champions League, ora sono tornati alla grande ad eseguire come una sinfonia gli ordini del direttore d’orchestra Sarri.

Dall’altro lato l’Udinese cambiato allenatore da Del Neri ad Oddo, ha cominciato a fare punti importanti in campionato, ha passato come detto i sedicesimi di finale in Coppa Italia e prepara la trappola per gli azzurri poco avvezzi al turn over che per far fronte ai tre impegni in una settimana, costringerà Sarri a dare spazio a chi ha giocato meno.