keyboard_arrow_up

Napoli-Lazio streaming del match del San Paolo

Pubblicato il 10 Febbraio 2018 alle 06:00

da Marco Tarantino

Napoli-Lazio streaming streaming e probabili formazioni del match di cartello del turno di campionato

Napoli-Lazio streaming del match del San Paolo

Napoli-Lazio streaming e probabili formazioni del match tra due squadre in lotta per diversi obiettivi: gli azzurri vogliono continuare la marcia verso lo scudetto, mentre la Lazio non può mollare la corsa al terzo posto in campionato ma per farlo deve riprendere la sua marcia interrotta con le sconfitte contro Milan e Genoa.

Negli ultimi due turni di campionato il Napoli è apparso in controllo nonostante una forma non brillante, diverso il discorso per la Lazio che deve risolvere la grana Felipe Anderson che avrebbe rotto con Simone Inzaghi. Il Napoli vuole vincere ed aspetterà il match della Juventus per conoscere il risultato dei bianconeri e fare due calcoli per la sfida che si giocherà invece sabato sera allo stadio San Paolo.

Napoli-Lazio streaming

La gara dello stadio San Paolo si giocherà come detto sabato sera alle ore 20.45: sarà visibile in TV su Sky Sport 1, Sky calcio 1 e Sky Calcio HD oltre che su Mediaset Premium nei canali riservati al calcio. Inoltre potrà essere vista in streaming attraverso i servizi offerti da Sky e Mediaset di SkyGo e Premium Play che per gli abbonati riservano un servizio streaming per PC, Tablet, Smart TV e Smartphone.

Napoli-Lazio probabili formazioni

Niente da fare per Felipe Anderson, punizione per il brasiliano che non dovrebbe essere convocato per il match del San Paolo ed anzi pagherà anche una multa molto salata. Inzaghi si affida ancora a quei due in attacco: Immobile e Luis Alberto e ritrova anche Milinkovic-Savic e Lulic dal primo minuto. Sarri invece deve fare i conti con gli acciaccati: Mertens è in forse, ma dovrebbe farcela, Albiol in difesa invece potrebbe riposare viste le sue condizioni non ottimali mentre come terzino destro pronto Maggio.

NAPOLI:

Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

LAZIO:

Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.