keyboard_arrow_up

MotoGP streaming: come vedere la gara su TV8 e Sky?

Pubblicato il 13 Ottobre 2017 alle 16:40

da Luca Secondino

MotoGP streaming: come seguire la diretta del Gran Premio su Sky e TV8 senza accendere la TV?

MotoGP streaming: come vedere la gara su TV8 e Sky?

MotoGP streaming: come vedere le gare del motomondiale da Sky e da TV8? Come molti sanno, da qualche anno anche il Campionato Mondiale di Moto3, Moto2 e MotoGP è un’esclusiva della payTV di Murdoch, dopo anni di trasmissioni in chiaro sui canali Mediaset.

Per tutti gli abbonati non c’è alcun problema, ma per chi non è iscritto al servizio si pone il problema che vivono anche i fan della Formula 1 - che spesso sono gli stessi appassionati di MotoGP: ogni gara viene mandata in onda in chiaro su TV8, ma soltanto alcune in diretta, mentre le altre sono in differita.

Dove e come vedere la MotoGP in streaming? Ecco alcuni consigli per seguire le gare ovunque siate, senza però incorrere in siti pirata illegali come Rojadirecta.

MotoGP streaming: come vedere la gara?

Se siete abbonati a Sky, avete anche compreso nel prezzo il servizio SkyGo, che vi consente di vedere in streaming le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3, su smartphone, tablet e PC.

Se non avete l’abbonamento a Sky, potete seguire lo streaming su TV8, ma in questo caso soltanto delle gare che vengono trasmesse sul canale televisivo e contemporaneamente alla messa in onda in TV: sia quelle in diretta che quelle in differita.

L’unica terza via possibile e nei limiti della legalità, è quella di poter vedere la MotoGP dallo streaming di RSI La2, il canale della TV svizzera italiana che in quasi tutta Italia viene bloccato.

Leggi anche come vedere RSI La2 in Italia.