keyboard_arrow_up

McGregor vs Maywather: dove vedere il match dell’anno in TV e streaming?

Pubblicato il 23 Agosto 2017 alle 13:09

da Luca Secondino

Come seguire l’incontro tra McGregor e Mayweather in programma il 26 agosto? Orario italiano della diretta TV su Sky e in streaming.

McGregor vs Maywather: dove vedere il match dell’anno in TV e streaming?

McGregor vs Mayweather è l’incontro sulla bocca di tutti: appassionati di boxe e di MMA di tutto il mondo saranno incollati allo schermo per vedere quello che da molti è stato definito il match del secolo.

A pochi giorni dall’evento, si cerca un modo per vedere in TV l’incontro tra i due campioni, nonostante un orario insolito per il pubblico italiano: la prima ripresa inizierà infatti a tarda sera a Las Vegas e in Italia saranno più o meno le 5 di mattina della domenica.

Pubblicizzato ormai da mesi, l’incontro in diretta TV sarà disponibile soltanto sulla pay-tv e in pay-per-view su Sky oppure in streaming in differita.

McGregor vs Mayweather, dove vedere l’incontro?

Sabato 26 agosto, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, andrà in scena l’incontro dell’anno, sicuramente uno tra i più rilevanti degli ultimi tempi, non solo a livello sportivo, ma anche mediatico: il giro d’affari previsto si aggira attorno al miliardo di dollari, tra biglietti, vendita di diritti TV, sponsor e abbonamenti in pay-per-view.

Le borse per i due campioni sono da capogiro: si parla di 300 milioni di dollari per Mayweather e 100 milioni per McGregor.

L’incontro potrà essere visto soltanto in pay-per-view. In Italia, non sarà a disposizione su Sky, ma soltanto sul canale ufficiale UFC Fight Pass, dove l’evento costa 29,95 euro.

Prezzo simile a quello chiesto da Sky UK, di circa 19,95 sterline, e di certo inferiore agli 89,99 dollari e ai 99,99 dollari (per l’alta definizione) chiesti negli Stati Uniti.

Per la diretta streaming sarà possibile affidarsi anche a Showtime, l’emittente main sponsor dell’evento. Per raggiungerla è però necessario accedere da una VPN statunitense e procedere con l’acquisto. McGregor vs Mayweather sarà anche molto cercato con lo streaming illegale, che sconsigliamo e che sarà ostacolato in ogni modo dai canali che ne hanno i diritti.

McGregor vs Mayweather, orario dell’incontro

L’incontro atteso tra i due campioni dei Welter e Super Welter inizierà nella tarda serata di sabato 26 agosto. Prima di McGregor e Mayweather saliranno sul ring alcuni incontri Undercard:

  • Gervonta Davis vs Francisco Fonseca
  • Nathan Cleverly vs Badou Jack
  • Andrew Tabiti vs Steve Cunningham
  • Shawn Porter vs Thomas Dulorme
  • Juan Heraldez vs Jose Miguel Borrego
  • Kevin Newman vs Mark Anthony Hernandez
  • Savannah Marshall vs Amy Coleman

Questo significa che se l’evento dovesse iniziare per l’ora di cena, l’incontro principale non arriverebbe prima delle 22.00 ora locale. Questo significa che in Italia sarà in diretta la mattina di domenica 27 agosto, dalle 5 in poi.