keyboard_arrow_up

Liverpool-Hoffenheim: su Canale 5 il ritorno dei preliminari di Champions League

Pubblicato il 23 Agosto 2017 alle 14:16

da Luca Secondino

Liverpool-Hoffenheim è la partita di questa sera in diretta TV su Canale 5, valida per il ritorno dei preliminari di Champions League.

Liverpool-Hoffenheim: su Canale 5 il ritorno dei preliminari di Champions League

La Champions League torna in TV: questa sera, alle 20.45, su Canale 5 va in onda la partita Liverpool-Hoffenheim valida per il ritorno dei preliminari del torneo.

Anche quest’anno Mediaset ha l’esclusiva per la competizione europea più ambita, e inizia già dalla fase dei play off a dosare le partite in chiaro. Tutti gli appassionati di calcio non dovranno affaticarsi a cercare streaming gratuiti, ma potranno godersi la partita in diretta TV in chiaro.

Domani si passerà ai sorteggi per la fase a gironi e il Liverpool ha già messo una prima zampata sulla qualificazione grazie alla vittoria nella partita d’andata in casa dei tedeschi.

Stasera in TV: Liverpool-Hoffenheim in chiaro su Canale 5

Questa sera la squadra allenata da Jurgen Klopp ha il compito di portare a termine la qualificazione per la Champions League su cui ha già preso un anticipo.

Il Liverpool ospita in casa i tedeschi dell’Hoffenheim alle 20.45 ad Anfield e può qualificarsi anche solo con un pareggio.

Il collegamento con lo stadio inglese inizierà a partire dalle 20.40 sulla rete del Biscione, dove seguirà un ampio dopo partita oltre al trofeo Santiago Bernabeu con la sfida tra Real Madrid e Fiorentina.

Julian Nagelsmann, il giovane allenatore dell’Hoffenheim, ci tiene a portare la propria squadra nell’Europa che conta dopo il quarto posto in Bundesliga raggiunto lo scorso anno, quindi porterà ad Anfield una squadra tutt’altro che rassegnata e cercherà di ribaltare il risultato dell’andata.

Tuttavia né il Liverpool né l’Hoffenheim sono in perfette condizioni: i primi hanno faticato in Premier per vincere contro il Crystal Palace, probabilmente con un ambiente che risente delle voci di mercato su Coutinho; i secondi hanno vinto contro il Werder Brema ma non senza difficoltà.