keyboard_arrow_up

Juventus-Lazio, Supercoppa 2017: partita in diretta TV su Rai 1

Pubblicato il 13 Agosto 2017 alle 13:04

da Luca Secondino

Juventus-Lazio sarà in diretta TV su Rai 1 e contemporaneamente in streaming gratis su RaiPlay. Vediamo l’orario della partita di oggi, 13 agosto 2017.

Juventus-Lazio, Supercoppa 2017: partita in diretta TV su Rai 1

Juventus-Lazio è il match secco valido per la Supercoppa Italiana 2017: come è accaduto più volte negli ultimi anni, a sfidarsi sono la Juventus campione d’Italia e vincitrice della Coppa Italia, e la Lazio, finalista di Coppa Italia.

Dopo la Supercoppa all’estero, Cina e Qatar su tutti, dopo tre anni il trofeo torna in Italia. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma oggi, domenica 13 agosto, come già deciso a giugno.

I tifosi che non possono andare allo stadio, si chiedono dove vedere la partita questa sera: la risposta, come sempre per il trofeo nazionale, va cercata in Rai, che manda in onda il match in diretta TV offrendo anche lo streaming gratis.

Juventus-Lazio, Supercoppa: dove vedere la diretta TV

L’orario della partita di stasera è quello tradizionale delle partite in notturna: il fischio d’inizio è previsto alle 20.45. Per chi vede la diretta TV su Rai 1 in chiaro, il collegamento parte dalle 20.30 e seguirà anche un post partita dedicato ai protagonisti e all’analisi degli episodi del match.

Il match sarà praticamente identico alla finale di Coppa Italia dello scorso maggio, quando la Juventus si è aggiudicata la vittoria e quindi un altro double nazionale. Per questo motivo, come vuole la regola, è la seconda classificata nella Coppa Italia a giocarsi la supercoppa, e quindi di nuovo una partita contro la Lazio, che all’Olimpico si sente a casa.

Juventus-Lazio, Supercoppa: dove vedere la partita in streaming gratis?

Come per tutte le partite di Coppa Italia che abbiamo visto di recente in TV, e anche come tutta la programmazione dei canali Rai, la finale di Supercoppa Juventus-Lazio sarà disponibile in streaming gratis su RaiPlay.

Il portale della televisione di Stato, raggiungibile al sito www.raiplay.it, mostrerà la partita in diretta streaming. In questo modo, chi non è a casa o non dispone di un televisore, potrà seguire il match comodamente su PC e anche su smartphone e tablet. Infatti, per facilitare ancora di più la visione dei contenuti, è disponibile per Android e iOS l’app grauita di RaiPlay, che funziona esattamente come il sito e mostra l’intera programmazione Rai.