keyboard_arrow_up

Italia-Macedonia: dove vederla in TV e streaming?

Pubblicato il 6 Ottobre 2017 alle 08:31

da Luca Secondino

Italia-Macedonia: dove vedere la partita in TV e streaming? Orario e informazioni sul match valido per la qualificazione ai Mondiali di Russia del 2018.

Italia-Macedonia: dove vederla in TV e streaming?

Italia-Macedonia è diventata una delle partite fondamentali per l’accesso alla prima fascia di spareggi a cui dovrà prendere parte l’Italia per riuscire ad andare al Mondiale di Russia del 2018.

Gli Azzurri di Ventura devono tenere stretto il secondo posto nel girone G, dietro alla Spagna ormai quasi matematicamente qualificata per accedere direttamente al Mondiale.

Come vedere Italia-Macedonia in TV e streaming? Il match si gioca in notturna, alle 20.45, e come sempre sarà disponibile gratuitamente in chiaro sia per chi vorrà vedere la diretta TV sia per chi preferirà la diretta streaming. L’orario serale sconvolge i piani della Rai che ha dovuto spostare

Italia-Macedonia: dove vederla in TV?

Le partite della nazionale italiana vengono sempre mandate in onda dai canali Rai. Quelle della nazionale maggiore sono sempre su Rai 1, e così anche Italia-Macedonia sarà visibile sul primo canale e su Rai 1 HD al canale 501 del Digitale Terrestre, con il fischio d’inizio alle 20:45.

Per l’Italia di Ventura è un esame facile che non può essere sbagliato: ci saranno tuttavia molti assenti, specialmente a centrocampo. Saranno infatti fuori i romanisti De Rossi e Pellegrini, ma il modulo dovrebbe rimanere lo stesso di sempre con il 4-2-4 con cui Ventura spera di chiudere la partita il prima possibile.

Italia-Macedonia: come vederla in streaming?

Come per tutte le partite della nazionale italiana, e anche come tutta la programmazione dei canali Rai, Italia-Macedonia sarà disponibile in streaming gratis su RaiPlay.

Il portale della televisione di Stato, raggiungibile al sito www.raiplay.it, mostrerà la partita in diretta streaming. In questo modo, chi non è a casa o non dispone di un televisore, potrà seguire il match comodamente su PC e anche su smartphone e tablet. Infatti, per facilitare ancora di più la visione dei contenuti, è disponibile per Android e iOS l’app grauita di RaiPlay, che funziona esattamente come il sito e mostra l’intera programmazione Rai.