keyboard_arrow_up

Inter-Parma streaming e formazioni

Pubblicato il 13 Settembre 2018 alle 14:23

da Marco Tarantino

Inter-Parma streaming e formazioni del match di San Siro molto delicato per gli ospiti ma anche per i padroni di casa

Inter-Parma streaming e formazioni

Inter-Parma streaming e probabili formazioni del match che vedrà opposta la squadra nerazzurra a quella gialloblù. Un match molto interessante visti gli equilibri di classifica con la squadra ospite che non è riuscita ad andare oltre un punto in tre partite avendo affrontato Udinese Spal Juventus.

I nerazzurri invece dal canto loro vengono da una vittoria alla prima stagionale contro il Bologna per 3 a 0 mentre hanno faticato nelle prime due pareggiando col Torino in casa e perdendo con il Sassuolo la rivelazione di questo avvio di campionato. Andiamo a vedere insieme come vedere Inter-Parma in streaming e le probabili formazioni del match.

Inter-Parma streaming

Per vedere Inter Parma in streaming ci sono due alternative che vi proponiamo. La prima riguarda Sky Go un servizio messo a disposizione direttamente da Sky che permette agli utenti di guardare in streaming le sfide del campionato italiano attraverso la connessione all’applicazione di Sky Go per pc tablet e smartphone.

La seconda opzione per vedere in streaming il match è quella di usare i servizi di Betting online. Di cosa parliamo nel dettaglio? Si tratta di alcuni servizi che permettono di guardare attraverso un deposito minimo tutti gli eventi live dello sport compreso il calcio e compresa la serie A. In questo modo potrete guardare tutte le sfide il campionato col deposito vivo grazie ad alcuni servizi come quello di Snai

Inter-Parma formazioni

Come arrivano le due squadre al match di San Siro? Come detto il Parma viaggia su un binario ancora negativo mentre l’Inter sembra aver ripreso la marcia giusta con la vittoria contro il Bologna in trasferta sfida nella quale ha ritrovato la via del gol anche Candreva che scalpita per la maglia da titolare mentre Icardi potrebbe tornare solamente in panchina.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Perisic, Nainggolan, Politano; Keita.

PARMA (4-3-3): Sepe; Gobbi , Gagliolo, Bruno Alves, Iacoponi; Barillà, Stulac, L. Rigoni; Di Gaudio, Inglese, Gervinho.