keyboard_arrow_up

Dove vedere le Olimpiadi invernali 2018

Pubblicato il 15 Febbraio 2018 alle 18:00

da Marco Tarantino

Olimpiadi invernali 2018: dove vederle in diretta ed in streaming? Ecco la risposta che stavi cercando

Dove vedere le Olimpiadi invernali 2018

Olimpiadi invernali 2018: dove vederle in diretta ed in streaming è davvero facile. Ci sono infatti molteplici modi per poter guardare il grande sport come lo sci, per arrivare al curling, in diretta attraverso Eurosport, Rai, Sky e Mediaset Premium e sui relativi servizi aggiuntivi di Streaming. Nel primo caso di Eurosport a pagamento, per Rai gratuitamente, mentre per Sky e Mediaset attraverso degli abbonamenti ai canali sportivi delle due emittenti.

Dal 9 al 25 di febbraio ci saranno in diretta dalla Corea del Sud a PyeongChang le Olimpiadi Invernali edizione molto significativa per il riavvicinamento delle due Coree ma anche e soprattutto per lo sport italiano per testare il livello di crescita dei nostri atleti. Sono oltre 120 tra uomini e donne gli azzurri impegni nelle Olimpiadi Invernali 2018 edizione numero ventitre. Gli orari, visto il fuso orario coreano, sono sono accessibili facilmente ma gli appassionati avranno modo di seguire gli eventi in diretta e in streaming agevolmente.

Dove vedere le Olimpiadi invernali 2018

La diretta completa delle Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 è in mano ad Eurosport che tramite i canali di Eurosport, Eurosport 2 ed online su Eurosport Player, permettono la visione completa degli eventi sportivi della competizione olimpionica. In streaming come detto ci sarà la possibilità di seguire ogni gara su Eurosport player il servizio per smartphone, tablet e PC messo a disposizione dal colosso sportivo.

Ma non solo su Eurosport, la Rai ha acquistato dal canale sportivo anche un pacchetto di eventi più importanti degli atleti italiani e non solo anche le finali più importanti. Per questo motivo le olimpiadi saranno visibili anche su Rai 2, Rai Sport e per chi volesse in streaming su Rai Play.

Gli orari notturni prevedono un programma che va all’incirca dall’1.45/2.00 alle 7.10 con trasmissioni su Rai 2 mentre il mercoledì mattina dalle 10:55 alle 14:20 su Rai Sport HD.

Eurosport inoltre è visibile anche su Sky e Mediaset Premium, per chi fosse abbonato ai due servizi a pagamento dei colossi della televisione italiana e mondiale. Per questo motivo i canali e gli eventi saranno visibili anche su SkyGo e Premium Play per chi fosse abbonato, nel primo caso, a Sky da almeno un anno con il pacchetto sport, e invece per chi ha il pacchetto sport di Mediaset Premium attivo per il secondo servizio.

Ultima postilla, per chi fosse abbonato a Tim Vision la visione di Eurosport Player, altrimenti a pagamento tramite abbonamento, è completamente gratuita per un anno per cui si può sfruttare per guardare le Olimpiadi in streaming.