keyboard_arrow_up

Dove vedere la Champions League in streaming?

Pubblicato il 21 Settembre 2017 alle 09:54

da Luca Secondino

Streaming Champions League 2017-2018: dove vedere le partite in diretta senza andare su siti illegali come Rojadirecta?

Dove vedere la Champions League in streaming?

Dove vedere la Champions League in streaming? La stagione calcistica 2017-2018 sta portando tutti i tifosi e agli appassionati di calcio a rimanere incollati allo schermo per seguire le partite in diretta anche per quanto riguarda la massima competizione europea per club.

Tre le squadre in competizione troviamo Juventus, Roma e Napoli, le uniche italiane che possono provare a imporsi.

Come per le due passate stagioni, anche quest’anno la UEFA Champions League è in esclusiva su Mediaset Premium fino alla finale di giugno 2018. Da quel momento i diritti passeranno a Sky.

Chi non è abbonato al servizio, può seguire soltanto le partite che vanno in chiaro, specialmente su Canale 5 e Italia 1, e per questo diventano gettonati i link per vedere lo streaming gratis delle altre partite di Champions League, ma bisogna evitare siti illegali come Rojadirecta.

Leggi anche come vedere le partite di Europa League in streaming.

Champions League in streaming: dove vedere le partite?

Se per vedere la diretta delle partite di serie A e serie B è necessario avere un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium, per la Champions le cose sono diverse.

Per vedere le partite di Champions League in diretta streaming non servono a nulla i servizi online di NowTv o Sky Go, poiché la competizione è esclusivamente su Mediaset Premium: chi ha un abbonamento può vedere le partite sia in TV che in streaming su Premium Play, accedendo con il proprio account, e collegandosi al canale su cui vedere la partita. Per chi non utilizza il computer, c’è l’applicazione per smartphone e tablet.

Ogni settimana viene scelta una partita da mostrare in chiaro, e di solito riguarda una delle tre squadre italiane in competizione. Chi non ha a disposizione la TV per seguire la diretta in chiaro, può usufruire dello streaming su Mediaset on Demand, iscrivendosi alla piattaforma e seguendo lo streaming in diretta della partita come di tutti i canali gratuiti del gruppo.