keyboard_arrow_up

Atalanta-Napoli streaming e probabili formazioni del match

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 alle 15:30

da Marco Tarantino

Atalanta alla dura sfida contro il Napoli in campionato: dopo aver superato gli azzurri in Coppa Italia si ripeteranno?

Atalanta-Napoli streaming e probabili formazioni del match

Atalanta-Napoli si affrontano in un match ricco di significati: Gasperini è una autentica bestia nera per Sarri che vuole sfatare questo tabù.

Alle ore 12.30 di domenica 21 si giocherà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia una sfida particolare sia per l’orario che per le ambizioni delle due squadre: da un lato l’Atalanta che sogna ancora l’Europa League, dall’altro il Napoli che non vuole fare passi falsi dopo la sosta, nella lotta scudetto.

Ma non sarà facile per gli uomini di Sarri in uno stadio davvero ostico, dove la Lazio, che fino a quel momento aveva solamente vinto in trasferta, è stata fermata sul pari in uno spettacolare 3-3 finale.

Atalanta-Napoli Streaming:

La partita tra Atalanta e Napoli sarà trasmessa dalle ore 12 da Sky sui canali Sky Super Calcio e Calcio 1 come da Mediaset Premium. In streaming la gara sarà visibile su Premium Play e Sky Go per chi ha sottoscritto un abbonamento con il canale digitale da almeno un anno.

Atalanta-Napoli probabili formazioni

La Dea deve fare a meno di De Roon squalificato dopo il rosso rimediato contro la Roma in campionato: spazio al duo Cristante con Freuler. In attacco soliti dubbi per Gasperini su Petagna o Cornelius.

Formazione tipo per gli azzurri che schiereranno i migliori disponibili ad eccezione di Ghoulam e Milik alle riprese con i loro recuperi fisici dopo i lunghi stop:

ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.

NAPOLI: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. streaming e probabili formazioni del match