keyboard_arrow_up

Napoli-Feyenoord, dove vederla in TV e in streaming

Pubblicato il 26 Settembre 2017 alle 11:06

da Luca Secondino

Napoli-Feyenoord in TV in chiaro e in streaming: ecco dove vedere il match di Champions League stasera.

Napoli-Feyenoord, dove vederla in TV e in streaming

Napoli-Feyenoord è la seconda partita della fase a gironi della UEFA Champions League, e arriva dopo la sconfitta degli uomini di Sarri subita in trasferta contro lo Shaktar.
Il San Paolo potrà fare la differenza, soprattutto perché non saranno ammessi tifosi olandesi dopo gli scontri e il vandalismo messi in atto a Roma nel 2015, quando fu danneggiata la Barcaccia di piazza di Spagna.

Il fischio d’inizio è previsto alle 20.45, e il Napoli avrà al completo la rosa dei titolari, ad esclusione dello sfortunato Milik, fuori per un’altra rottura al crociato a poco tempo dal rientro per il vecchio infortunio.

Dove vedere Napoli-Feyenoord in streaming e in TV? Come per tutte le partite di Champions League, l’esclusiva è su Mediaset Premium, ma il match di oggi sarà in chiaro su Canale 5.

Napoli-Feyenoord in TV: in chiaro su Canale 5

La partita d’andata tra i partenopei e gli olandesi si gioca questa sera allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 20:45.

La gara sarà visibile in diretta e in chiaro su Canale 5, e gli abbonati a Premium potranno seguirla anche su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). Qui saranno disponibili anche le altre partite come Borussia Dortmund-Real Madrid.

Al termine della partita non ci sarà il consueto spazio per l’analisi perché la rete manderà in onda l’approfondimento d’attualità Matrix.

Napoli-Feyenoord in streaming

Per vedere tutta la competizione bisogna essere abbonati a Mediaset Premium, in modo da poter seguire la diretta streaming sul servizio Premium Play.

Senza abbonamento, si possono vedere in streaming soltanto le partite mandate in chiaro. Per farlo senza ricorrere a siti illegali come Rojadirecta bisogna registrarsi e accedere a Mediaset on Demand, seguendo lo streaming in diretta della partita come di tutti i canali gratuiti del gruppo.