keyboard_arrow_up

Sacrificio d’amore chiude: le proteste dei fan. Quando tornerà in tv?

Pubblicato il 11 Gennaio 2018 alle 11:40

da Rosa Di Ponzio

Sacrificio d’amore giunge al capolinea per gli ascolti bassi. Diverse le proteste dei fan. La fiction forse tornerà in onda, scopriamo quando.

Sacrificio d’amore chiude: le proteste dei fan. Quando tornerà in tv?

La fiction Mediaset Sacrifico d’amore smette di andare in onda. La serie tv è stata sospesa per gli ascolti troppo bassi. Ma perché la fiction non ha riscosso il successo sperato? Tornerà in tv?

Queste sono le domande che si pongono i fan di Sacrificio d’amore, in molti infatti hanno protestato per la decisione di Mediaset di interrompere le puntate della fiction.

Dal web arrivano diverse proposte per rivedere la fiction nata come la versione italiana de Il Segreto, infatti se Canale 5 vorrà riproporla nella prossima primavera opterà per il mese di maggio 2018 per la messa in onda.

Tra le proteste presenti sui social network spuntano diversi messaggi contro la decisione presa da Mediaset. Sono molti a scrivere messaggi con questi contenuti:

Non hai proprio rispetto della gente!!! Sempre così le fiction Mediaset! Non fanno guadagni? Via! E chi se ne frega della gente!, non e giusto che sia finito così e mi fate stare in pensiero fino a maggio mi avete dato una delusione fortissima, Sino a maggio bisogna aspettare? Che nervoso.

Sacrificio d’amore: perchè è finita e quando tonerà in onda

Scopriamo i motivi della sospensione delle serie tv. Secondo i pareri espressi dai più critici il cast è stato considerato inadeguato, accusandolo di essere il principale motivo degli ascolti bassi.

Mediaset ha optato per una sospensione, ma il progetto non verrà abbandonato.
I fan di Francesco Arca, e più in generale della fiction, si domandano quando i nostri protagonisti torneranno in televisione.

La sensazione è che la serie tv verrà riproposta tra la primavera e l’estate del 2018, quando il palinsesto sarà un po’ più leggero. Secondo alcune indiscrezioni si ipotizza il mese di maggio per il ritorno di Sacrificio D’Amore.

Di certo, questa volta, i vertici di Mediaset dovranno decidere con grande attenzione la scelta. Dopo il passo falso di queste settimane, gli ascolti necessitano di un ritorno a livelli soddisfacenti, altrimenti il rischio di non riveder più i personaggi della serie diverrà concreto.

Si spera che una pausa di qualche mese gioverà alla fiction di Mediaset. I fan quindi devono avere ancora pazienza e aspettare maggio per rivedere i personaggi di Sacrificio d’amore tornare in scena.

Nella puntata del 10 gennaio i protagonisti hanno vissuto momenti molto intensi. Nella prima parte dell’episodio, c’è stato l’ incontro tra Brando e Silvia. L’uomo ha confermato alla sua amata di essere sulla via della guarigione.

Silvia non vuole correre il pericolo di perdere suo figlio, ben consapevole della gelosia del compagno, Corrado. Il timido segnale di apertura tra i due, infatti, provoca una rottura insanabile tra Silvia e il compagno, che si vendica impedendole di vedere il bambino.

La puntata si chiude nel peggiore dei modi, con un pericoloso crollo in montagna che rischia di travolgere Brando e i suoi amici.


ARGOMENTI: Sacrificio d’amore