keyboard_arrow_up

Roma-Atletico Madrid in chiaro su Canale 5. Dove vedere la diretta in streaming?

Pubblicato il 12 Settembre 2017 alle 11:53

da Luca Secondino

Roma-Atletico Madrid apre la fase a gironi di Champions League. Il match sarà in chiaro su Canale 5 e in streaming per chi non ha a disposizione la televisione.

Roma-Atletico Madrid in chiaro su Canale 5. Dove vedere la diretta in streaming?

Roma-Atletico Madrid è la prima partita della fase a gironi della UEFA Champions League 2017-2018. La squadra di Eusebio Di Francesco, che debutta come tecnico in Champions, sfida in casa l’Atletico allenato dal Cholo Simeone, rivale storico della Roma nella sua carriera da calciatore, ex Lazio e Inter.

La Roma torna in Champions League dopo un anno di assenza, mentre l’Atletico Madrid è reduce dall’ennesima eliminazione da parte del Real. Nonostante sia soltanto la prima delle due partite in cui si sfideranno le squadre nella fase a gironi, la tensione è molto alta. Il girone C ha il Chelsea come candidato a prendere il primo posto, quindi la Roma deve fare bene per scippare il secondo posto alla squadra spagnola.

I due precedenti risalgono ai quarti di finale di Coppa UEFA 1998/1999 dove la Roma perse entrambe le partite di andata e ritorno 2-1. Oggi la formazione Capitolina è riposata poiché non ha giocato la partita di Campionato rimandata per maltempo.

Roma-Atletico Madrid in TV: la diretta TV in chiaro su Canale 5

Dal momento che la Champions League è in esclusiva su Mediaset Premium per tutta la stagione, Canale 5 propone anche quest’anno una partita a settimana, cercando di dare risalto agli impegni delle squadre italiane.

Per il debutto della fase a gironi è stata scelta Roma-Atletico Madrid, per cui la diretta inizierà alle 20.40 con calcio d’inizio alle 20.45. Dalle 22.45 ci sarà anche lo Speciale Champions League con Marco Foroni, Giorgia Rossi e tanti ospiti del mondo calcistico.

Roma-Atletico Madrid: la diretta streaming

Dove vedere la Champions League in streaming? Chiaramente per vedere tutta la competizione bisogna essere abbonati a Mediaset Premium, in modo da poter seguire la diretta streaming su Premium Play.

Senza abbonamento, si possono vedere in streaming soltanto le partite mandate in chiaro. Per farlo bisogna registrarsi e accedere a Mediaset on Demand, seguendo lo streaming in diretta della partita come di tutti i canali gratuiti del gruppo.