Riccanza 2: dove vedere gli episodi e le repliche in streaming

Pubblicato il 9 Ottobre 2017 alle 22:07

Riccanza 2: il reality sui figli di papà sta per tornare, ma dove vedere gli episodi e le repliche in streaming?

Riccanza 2: dove vedere gli episodi e le repliche in streaming

Riccanza 2 è la seconda stagione del docu-reality in onda su MTV che mostra la vita dei figli di papà italiani. Ma dove vedere gli episodi e le repliche in streaming?

La prima stagione del reality, che mostra la quotidianità straordinaria di sette giovani rampolli italiani, ha avuto un grande successo e quest’anno si sono già tenuti i casting per selezionare i protagonisti della nuova stagione del programma.

In attesa del ritorno del programma in TV, ecco dove vedere lo streaming degli episodi e delle repliche.

Riccanza 2: dove vedere episodi e repliche in streaming

Riccanza è il reality che mostra le vite assolutamente fuori portata dei ricchi figli di papà di età compresa tra i 19 e i 26 anni: non si tratta solo di viaggi, macchine e vestiti di lusso, ma di vivere nell’agiatezza più sfrenata, oltre ogni immaginazione del comune mortale.

Questo quanto mostrato dal programma Riccanza che è giunto alla sua seconda stagione e che viene trasmesso su MTV, canale 133 di Sky.

In attesa della seconda edizione, presto in onda, vi spieghiamo come fare per vedere in streaming le puntate e le repliche del programma.

Alcuni spezzoni del reality sono disponibili nella pagina dedicata al programma sul sito di MTV, dove è possibile vedere i momenti salienti delle puntate. Ma come vedere l’episodio completo?

Riccanza 2: dove vedere episodi e repliche in streaming

Purtroppo non è facile trovare online le puntate del programma che possono essere viste per intero solo dai possessori di un abbonamento Sky sulla piattaforma di streaming Sky Go oppure abbonandosi a Now TV, il servizio di streaming di Sky.

Per vedere gratuitamente alcune parti delle puntate, inoltre, è possibile anche andare sul sito YouTube, dove però si trovano ugualmente video del programma con i momenti salienti.


ARGOMENTI: Riccanza