PAW Patrol, streaming: dove vedere gli episodi in italiano gratis

Pubblicato il 19 Settembre 2017 alle 18:30

PAW Patrol: dove vedere lo streaming degli episodi in italiano gratis? Ecco dove trovare tutti i video

PAW Patrol, streaming: dove vedere gli episodi in italiano gratis

Dove vedere in streaming gli episodi in italiano di PAW Patrol?
PAW Patrol è sicuramente uno dei cartoni più amati dai bambini fino ai 5 anni grazie alle avvincenti avventure di Ryder e dei simpatici e teneri cuccioli da salvataggio.

Il cartone, dunque, ha avuto un grandissimo successo tra i più piccoli, tanto che in Italia la serie è stata seguita da 18 milioni di telespettatori.

Molti bambini, dunque, sono sempre alla ricerca di nuovi episodi in italiano da guardare, oltre quelli trasmessi in TV. Dove vedere, dunque, gli episodi in streaming?

PAW Patrol, streaming: dove vederlo?

Al contrario di molti altri cartoni animati, non è molto facile reperire gli episodi in italiano in streaming di PAW Patrol.

Alcuni video e qualche episodio completo può essere visto sul sito ufficiale di Nick Jr che propone anche moltissimi giochi con cui i bambini si possono divertire.

Per il resto, gli episodi che si trovano sono spesso in inglese, ma guardarli in lingua originale potrebbe essere un ottimo esercizio per i bimbi un po’ più grandi, in modo da familiarizzare con la lingua.

Un altro canale che contiene alcuni video di PAW Patrol è YouTube e, benché il canale ufficiale di Nick Jr proponga gli episodi in inglese, è possibile trovare anche qualche episodio in italiano.


ARGOMENTI: PAW Patrol