Paola Barale a La Pupa e il Secchione: ecco perché Enrico Papi l’ha voluta

Pubblicato il 10 Aprile 2024 alle 16:43

Torna stasera, mercoledì 10 aprile 2024, Enrico Papi in tv con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Nel cast anche Paola Barale: svelato il motivo perché la showgirl è stata scelta

Paola Barale a La Pupa e il Secchione: ecco perché Enrico Papi l’ha voluta

Torna stasera La Pupa e il Secchione 2024 con la conduzione di Enrico Papi dopo il successo che ha riscosso alla guida del programma nelle prime due stagioni. Gli autori hanno pensato di ricostituire in qualche modo una coppia molto fortunata: con Papi al timone, hanno scelto Paola Barale che era stata la sua spalla nella seconda stagione di questo reality andata in onda nel 2010. All’epoca, l’ex volto della domenica di Canale 5 era una specie di co-conduttrice mentre adesso sarà giudice e di sicuro darà i suoi commenti sfruttando l’esperienza del passato. Accanto a lei vi sono anche la giornalista Candida Morvillo e Aldo Montano.

La sesta edizione de La Pupa e il Secchione, al via mercoledì 10 aprile 2024, promette di fare scintille in tutti i sensi con un grande cast alle prese con le festa, le prove e i giochi, rinchiusi in una grande villa per cinque settimane alle porte di Roma. Ricordiamo che La Pupa e il Secchione è un programma registrato alla fine dello scorso anno.

"Quando è stato proposto a Enrico Papi La Pupa e il Secchione, lui ha accettato senza esitazione. Ha detto però alla produzione di essere contento e di volere al suo fianco Paola Barale", rivelano fonti Mediaset alla rivista DiPiù Tv. Del resto, Enrico è legato alla Barale da un’amicizia che va avanti da quasi trent’anni. Tutto è nato negli anni Novanta a Buona Domenica di Maurizio Costanzo: "Con Paola il feeling è unico. Ci conosciamo da una vita", ha sempre dichiarato il conduttore. La showgirl è stata ospite in diverse occasioni di Papi anche nel programma da lui condotto nel 2021 su Tv8 Name That Tune Indovina la Canzone. Dunque, c’è attesa di rivederli insieme e c’è anche attesa di rivedere in tv Paola Barale che, dopo Ballando con le Stelle nel 2022, è sparita dai radar eccetto qualche sporadica intervista.

Enrico Papi, impresa difficile per gli ascolti tv: ecco ci sfida

Sarà interessante domani mattina vedere l’andamento degli ascolti tv. Il debutto de La Pupa e il Secchione di Enrico Papi su Italia 1 dovrà vedersela con la prima di Forte e Chiara su Rai1 condotto da Chiara Francini ma anche con l’appuntamento fisso per molti telespettatori Chi l’ha Visto? su Rai3 di Federica Sciarelli e il debutto della nuova edizione di GialappaShow su Tv8. Inoltre Papi, rimasto senza trasmissioni, avrà anche concorrenza interna: su Canale 5 va in onda la penultima puntata di Vanina Un Vicequestore (QUA le anticipazioni).