keyboard_arrow_up

Offerte Sky luglio 2018: migliori prezzi

Pubblicato il 5 Luglio 2018 alle 13:04

da Marco Tarantino

Offerte Sky luglio 2018: migliori prezzi degli abbonamenti e delle possibili offerte del mese estivo

Offerte Sky luglio 2018: migliori prezzi

Offerte Sky luglio 2018: migliori prezzi per sottoscrivere un abbonamento nei mesi caldi estivi prima dell’inizio del grande calcio italiano previsto per agosto, come quelli stranieri. Inoltre dalla prossima stagione sia Europa League che Champions League saranno su Sky Sport e Sky Calcio per una offerta veramente incredibile. Ma non solo, ovviamente il grande cinema, le serie TV e gli show di intrattenimento unici.

In attesa dell’inizio della nuova stagione calcistica però andiamo a vedere cosa offre Sky ai propri abbonati o per chi volesse sottoscrivere nel mese di luglio un abbonamento.

Offerte Sky luglio 2018: i pacchetti disponibili

Sky offre diversi pacchetti a seconda delle richieste e delle esigenze, ovviamente per chi ne sottoscrivesse uno sono necessari dei costi una tantum da aggiungere al pacchetto selezionato, come quello del decoder o della parabola e l’istallazione. Andiamo a vedere nel dettaglio le offerte del mese per i vari pacchetti selezionati da Sky.

Per chi sottoscrive un nuovo abbonamento con Sky entro l’8 di luglio c’è in promozione il pacchetto Sky TV + Sky Sport a soli 19,90€ al mese per i primi 12 mesi. Inoltre c’è la possibilità di aggiungere il pacchetto calcio all’abbonamento sottoscritto con solo 15 euro in più al mese, cominciando a pagare l’abbonamento al calcio soltanto dal primo settembre quando il campionato sarà iniziato da due giornate.

Cosa offre questo abbonamento? Andiamolo a leggere direttamente sul sito di Sky: "Sky TV e Sky Sport, un’offerta completa di 15 canali: 5 canali di intrattenimento Sky, 8 canali Premium di Cinema e Serie TV e 2 canali Sky Sport. Vivi la Serie A più esclusiva di sempre,
direttamente sulla TV con Sky sul digitale terrestre."

Il prezzo di listino di Sky TV invece da solo sarebbe di oltre 21 euro, quello di Sky Sport ulteriori 15 euro e Sky Calcio 15,20 euro. Sky Famiglia invece viene da listino ufficiale Sky 5.40 euro, mentre 16.20 ne servono per sottoscrivere anche l’abbonamento con Sky Cinema. Questi i prezzi che con le offerte di luglio possono essere abbattuti