keyboard_arrow_up

Niccolò Bettarini ferito con 11 coltellate: come sta il figlio della Ventura?

Pubblicato il 2 Luglio 2018 alle 12:44

da Chiara Ridolfi

Il figlio di Simona Ventura, Niccolò Bettarini, è stato ferito da 9 coltellate all’uscita di una nota discoteca del milanese. Nella giornata del 2 luglio sono stati fermati 4 ragazzi, responsabili dell’accaduto.

Niccolò Bettarini ferito con 11 coltellate: come sta il figlio della Ventura?

Come sta il figlio di Simona Ventura? Una domanda che il grande pubblico si sta ponendo da quando è uscita la notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti: Niccolò Bettarini è stato ferito da ben 11 coltellate.
Il ragazzo stava uscendo dall’Old Fashion, nota discoteca Vip del milanese, quando sarebbe stato fermato da un gruppo di ragazzi che stavano litigando tra di loro. Il figlio della Ventura e di Bettarini, uscendo dal locale, avrebbe preso la direzione opposta a quella della rissa, ma i ragazzi lo avrebbero seguito.

Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare, dal momento che la versione dei familiari di Niccolò Bettarini è differente e Simona Ventura aveva scritto così:

Nostro figlio Niccolò è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi. Niccolo’ si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte

Il proprietario del locale ha dichiarato che il ragazzo in discoteca non aveva litigato con nessuno, le telecamere di sorveglianza lo ritraggono tranquillo a parlare con alcuni dipendenti del locale che frequenta spesso. I ragazzi si sarebbero avvicinati una volta che Niccolò, uscito dalla discoteca, si stava recando a casa.
Non è chiaro se il motivo fosse una rapina, un semplice raptus o un qualche motivo che ancora non è stato possibile appurare. Gli amici raccontano però che i 4 hanno aggredito con foga Niccolò, aggredendolo senza ritegno.

Per il momento sono stati fermati 4 ragazzi due italiani di 24 e 29 anni e due albanesi di 23 e 29, che ora sono accusati di tentato omicidio. Gli amici di Niccolò Bettarini avevano visto gli aggressori in volto e avevano subito depositato le dichiarazioni specificando l’aspetto fisico.
Non è passato molto tempo quindi dal fermo dei giovani, che a detta di molti sembravano sotto effetto di droghe e alcool. Al momento il figlio di Simona Ventura è fuori pericolo e dall’ospedale in cui è ricoverato hanno dichiarato:
ragazzo presenta lesioni superficiali da taglio su tronco, addome e un arto superiore.

Eseguiti tutti i necessari accertamenti, è in programma nei prossimi giorni un intervento per la lesione (a un nervo) riportata all’arto superiore. Le condizioni non sono gravi. La prognosi è comunque riservata

Sembra quindi che il ragazzo sia fuori pericolo, ma sono ancora da accertare le cause che hanno scatenato la furia dei 4 giovani.


ARGOMENTI: Simona Ventura