keyboard_arrow_up

Meraviglie Alberto Angela streaming: come rivedere le puntate

Pubblicato il 2 Aprile 2019 alle 17:29

da Ilaria Roncone

Come rivedere le puntate di Meraviglie di Alberto Angela dopo la messa in onda su Rai 1? Vediamo insieme dove andare e come procedere.

Meraviglie Alberto Angela streaming: come rivedere le puntate

Meraviglie di Alberto Angela apre nuovi orizzonti culturali sul nostro bel paese, l’Italia. Come rivedere gli episodi del 2019 e quelli delle passate stagioni? Scopriamo insieme come vedere Meraviglie di Alberto Angela in streaming dopo la messa in onda in prima serata su Rai 1 e l’ultima puntata o come vedere in diretta streaming le puntate pur non avendo una televisione a disposizione. Basta, in questo caso, essere dotati di un cellulare, un tablet o un pc e, ovviamente, di una buona connessione a internet.

Meraviglie di Alberto Angela: di cosa parla

Con il suo Meraviglie, Alberto Angela ci porta alla scoperta dei tesori del nostro paese tappa dopo tappa in un viaggio che tocca gli estremi del nostro paese, dal Monte Bianco fino alla Sicilia. Cosa c’è in primo piano? Le bellezze naturali, artistiche e architettoniche. Visto il grande successo della prima edizione, la seconda è stata maggiormente arricchita prendendo in causa anche quelli che sono i volti più rappresentativi della creatività italiana e delle terre visitate in ogni puntata. Nelle puntate della seconda stagione di Meraviglie di Alberto Angela stiamo vedendo luoghi magnifici: Costiera Amalfitana, Roma e Mantova; Ravenna, Sardegna e Napoli; Urbino, Lecce e Monte Bianco e, ancora, Parma, Grotte di Frasassi e Val di Noto. Il viaggio alla scoperta delle più belle parti dell’Italia termina con l’ultima puntata della seconda edizione di Meraviglie il 9 aprile 2019. Attendendo la prossima serie e il prossimo nuovo fantastico viaggio scopriamo come vedere in streaming Meraviglie di Alberto Angela.

Meraviglie streaming: come vedere la diretta e rivedere le puntate

Meraviglie 2019 va in onda il martedì (salvo riprogrammazione del palinsesto) su Rai 1 e su Rai 1 HD in prima serata fino al 9 aprile. Oltre alla diretta quali sono gli altri modi per vedere e rivedere Meraviglie di Alberto Angela? La soluzione sono streaming e diretta streaming del programma. Tutti gli episodi, compresi quelli della passata edizione, sono visibili sulla piattaforma streaming ufficiale della Rai, Rai Play. Per accedere agli episodi di Meraviglie di Alberto Angela in streaming è sufficiente collegarsi sulla piattaforma Rai Play ed iscriversi tramite mail o contatto social. Una volta terminata questa semplicissima procedura si avrà accesso a tutti i contenuti Rai in streaming: programmi tv, documentari, fiction compreso Meraviglie di Alberto angela. Tramite Rai Play è inoltre possibile anche vedere la diretta streaming in contemporanea con quella televisiva; a partire dal giorno dopo la diretta tutte le puntate vengono caricate sul sito per rimanere on demand ed essere viste quando si preferisce.


ARGOMENTI: Alberto Angela