keyboard_arrow_up

Maurizio Costanzo-Belen parole forti del conduttore storico

Pubblicato il 9 Agosto 2018 alle 17:47

da Marco Tarantino

Maurizio Costanzo-Belen le parole del conduttore storico dei canali Mediaset fanno scalpore. Dichiarazioni giuste?

Maurizio Costanzo-Belen parole forti del conduttore storico

Maurizio Costanzo-Belen guerra a distanza a suon di parole tra il presentatore storico e la showgirl argentina. Cosa ha affermato Maurizio Costanzo nel dettaglio? Il conduttore non è la prima volta che si scaglia con dichiarazioni precise contro Belen, ma non solo: in questa circostanza il volto noto della TV ha anche parlato di una trasmissione esempio lampante del trash televisivo italiano degli ultimi anni, che ha ormai toccato il fondo. Quale programma se non il Grande Fratello?

Cosa ha dichiarato Maurizio Costanzo a riguardo? Molto facile, lo ha definito orrendo.
Andiamo a scoprire insieme cercando di capire cosa lo ha portato a queste parole dure

Maurizio Costanzo-Belen le parole del conduttore

In primis Maurizio Costanzo ha voluto fare chiarezza su Belen, per lui è tutto fuorché una presentatrice, è come la ha definita, una ospite gradita che fa ascolto, quasi una conduttrice ma non proprio... Queste le sue parole a riguardo: "Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice".

Poi le parole anche contro il Grande Fratello, che giustamente viene condannato dallo storico conduttore televisivo, senza peli sulla lingua come al suo solito. Queste le parole rilasciate poco fa: "Sì, il GF era orrendo. C’era il film La finestra sul cortile di Hitchcock, invece questo è stato la finestra sulla discarica. E non è che se uno show ha successo vuol dire che è buono: il pubblico si sbaglia. Dobbiamo difenderci dal trash"

Insomma ne ha per tutti? Non proprio, su Ilary Blasi invece ha speso parole al miele, definendola una buona conduttrice, una investitura importante quella di Maurizio Costanzo. Su Ilary Blasi queste sono state le sue parole: "La Blasi è una buona conduttrice di programmi non di routine come il Grande Fratello Vip"


ARGOMENTI: Belén Rodríguez

Anticipazioni

Potrebbero interessarti