Mattia Marciano, chi è il tronista di Uomini e Donne. Biografia e vita privata

Pubblicato il 20 Settembre 2017 alle 13:33

Mattia Marciano è uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne, ma chi è? Conosciamolo meglio scoprendo la sua vita privata e la sua biografia

Mattia Marciano, chi è il tronista di Uomini e Donne. Biografia e vita privata

Mattia Marciano è uno dei tronisti di Uomini e Donne: conosciuto per essere stato uno dei corteggiatori di Rosa Perrotta prima e di Desirèe Popper poi, che però è riuscito a conquistare il pubblico a tal punto, da essersi guadagnato un trono in questa edizione. Ma chi è Mattia Marciano?

Anche se ha già avuto dei trascorsi in TV, non tutti conoscono i dettagli della sua biografia o della sua vita privata, come l’età oppure il lavoro o l’altezza.

Mattia Marciano, chi è: biografia

Mattia Marciano nasce a Napoli nel 1991, ma vive a Licola, ha studiato odontoiatria in Italia, ma si è perfezionato all’estero, in Spagna.

Mattia ha due sorelle, Claudia e Anna Maria, e i suoi genitori si sono separati quando lui aveva 6 anni. Nonostante ciò, è molto legato a sua madre Silvana e attualmente lavora come odontoiatra nello studio medico di famiglia. Inoltre ha anche un nipotino che ama molto.

Il tronista, dunque, è davvero molto legato alla sua famiglia, di cui dice:

la cosa più importante che ho, se sono quello che sono lo devo soprattutto ai miei genitori. Loro sono tutto per me. Si sono separati quando avevo 6 anni, ma nonostante tutto siamo stati una famiglia molto unita. Mia mamma è la donna più importante della mia vita. A lei devo la mia forza e la mia fragilità.

Mattia Marciano, chi è: vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Mattia Marciano dice di essere una persona matura, seria e responsabile, come ha spesso dimostrato anche in trasmissione. Inoltre, è sia istintivo che riflessivo e molto permaloso.

Il suo obiettivo è quello di sposarsi e per questo motivo ha rivelato di cercare “una brava ragazza. Legata ai miei stessi valori e che voglia costruire qualcosa con me” e di volere “una donna che mi stia accanto con tutte le mie contraddizioni, che mi dia la scossa e mi tenga testa”.

La sua esperienza a Uomini e Donne - che gli ha già causato una delusione quando Desirèe Popper ha deciso di abbandonare il trono senza effettuare alcuna scelta - è legata proprio alla volontà di trovare una ragazza del genere, ossia

Una persona compatibile da conoscere meglio dopo il programma. Non riuscirei mai a innamorarmi vedendo così poche volte una ragazza.

Inoltre, ha riconosciuto di aver sbagliato molto in amore, soprattutto sull’aspetto relativo alla sincerità e per questo motivo ha deciso che l’onestà sarà il suo primo valore.

Mattia Marciano e Sabrina Ghio

Da qualche settimana circola qualche rumors in merito a Mattia Marciano e Sabrina Ghio, l’altra tronista di Uomini e Donne.

Qualcuno, infatti, ha sostenuto che tra i due potrebbe esserci una certa intesa e infatti Mattia non ha negato di essere rimasto colpito dalla Ghio.

Il tronista, infatti, ha affermato che la donna ha un carattere forte ed è ciò che lui solitamente ama nelle donne. Inoltre di lei apprezza il fatto che si stia rimettendo in gioco e il modo in cui lo sta facendo.

Per capire se tra i due scatterà davvero la scintilla dovremmo aspettare di vedere quali saranno le loro scelte durante il programma, ma c’è chi non esclude che ciò possa avvenire.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne