keyboard_arrow_up

Masterchef Italia 7: eliminati puntata 1 febbraio 2018 e la star Iginio Massari

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 alle 15:58

da Alessia Lei

Giudizi Ed eliminati della puntata del 1 febbraio 2018 di Masterchef Italia 7. Si parla inoltre della guest star ospite di ieri Iginio Massari.

Masterchef Italia 7: eliminati puntata 1 febbraio 2018 e la star Iginio Massari

Un’edizione particolare questa di Masterchef Italia 7 soprattutto per quanto riguarda l’assenza di uno dei giudici più amati dal pubblico, Carlo Cracco.

Nella puntata di ieri, 1 febbraio 2018, abbiamo visto Antonia molto più a suo agio davanti allo schermo e molto meno severa nelle lezioni di cucina che impartisce.
Inoltre, nonostante l’assenza di Cracco, non mancano le battute e la simpatia degli altri tre giudici che ci hanno sempre accompagnato: Antonio Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

L’atmosfera nella cucia di Masterchef sta diventano più piacevole soprattutto agli occhi del pubblico, infatti nella settima puntata di ieri, 1 febbraio 2018, gli appassionati spettatori hanno raggiunto il numero di 994mila.

Concorrenti eliminati

Nella puntata di ieri, 1 febbraio 2018, il pubblico ha finalmente visto uscire dal programma ltalo, uno dei concorrenti più discussi e criticati di questa edizione.
L’ex pilota infatti ha sempre avuto un atteggiamento di superiorità sia verso i suoi compagni che, soprattutto, verso i giudici.

Questo è sicuramente il fattore che ha contribuito a far si che il concorrente non sia stato scelto da nessuna delle due squadre per partecipare alla prova in esterna e, dunque, sia stato mandato direttamente al pressure test.
Inoltre, a prescindere dalla sua arroganza, Italo ha eseguito l’ultima prova in modo piuttosto svogliato e i suoi piatti non sono mai risultati all’altezza del programma e dei giudici.

Il pubblico ha espresso sul web la sua approvazione per l’uscita del concorrente, affermando anzi che avrebbe dovuto dire addio al programma già da alcune puntate.

Prima di lui era stato Matteo doversi togliere il grembiule alla fine di un Invention test a base di dolci, quello che ha riportato a Masterchef Iginio Massari, nonostante sembrasse fosse stato sostituito dall’astro nascente della pasticceria italiana Isabella Potì.
La prova è stata vinta da Ludovica, mentre con la Mystery Box la migliore era stata Kateryna.

Star della serata: Iginio Massari sulla balconata

La star acclamata dal pubblico nella puntata di ieri, 1 febbraio 2018, è stata senza dubbio il famoso pasticcere Iginio Massari.
Il maestro pasticcere è entrato in scena quasi subito, fin da quando per dare il via all’Invention test è arrivata ai fornelli l’ospite già annunciata Isabella Potì.

L’apoteosi del pubblico si è scatenata con centinaia di GIF quando Il maestro pasticcere è salito in balconata.
Non da meno è stata la reazione degli aspiranti cuochi di questa settima edizione, che hanno avuto l’onore di avere il maestro Massari vicino a loro, a controllare i loro dolci e la loro prova.

Il momento più apprezzato dai concorrenti e dal pubblico è stato però quando Iginio Massari ha gridato dalla balconata il suo famoso mantra: “La pasticceria è precisione”.


ARGOMENTI: MasterChef