keyboard_arrow_up

Marina La Rosa: vita privata, carriera e profilo Instagram della concorrente dell’Isola dei famosi 2019

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 alle 09:35

da Ilaria Roncone

Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Marina La Rosa, concorrente dell’Isola dei famosi 2019: ecco vita privata, profilo Instagram e carriera di Marina La Rosa.

Marina La Rosa: vita privata, carriera e profilo Instagram della concorrente dell’Isola dei famosi 2019

Marina La Rosa non è nuova ai reality show in Italia: chi la conosce sa bene che ha già partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. Osservata nella casa, osservata sull’isola, vediamo cosa combinerà la conduttrice italiana sulla spiaggia di Cayos Cochinos.
Vediamo insieme chi è Marina La Rosa: la sua vita privata e la sua carriera fino a scoprire il suo profilo Instagram con tutte le informazioni che si possono dedurre sulla concorrente dell’Isola dei famosi 2019.

Marina La Rosa: vita privata, carriera e profilo Instagram

Messinese, Marina La Rosa nasce il 21 gennaio 1977 e cresce in una famiglia molto numerosa, con tre sorelle e un fratello. Si diploma al liceo linguistico e si laurea in Psicologia. Dal 2010 è sposata col marito Giulio Belliti, con il quale ha avuto due figli, Gabriele e Andrea Renato.
Per quanto riguarda la vita lavorativa, Marina La Rosa ha debuttato in televisione nei primi anni Duemila come concorrente della prima edizione del reality show più famoso d’Italia, il Grande Fratello. Nella casa, all’epoca, la donna ha conquistato il soprannome di gatta morta.
Una volta uscita dal Grande Fratello Marina ha posato per un calendario della rivista Max, è stata ospitata in diversi programmi tv e ha infine deciso di ritirarsi dalle scene per frequentare un corso di recitazione.
Dopo il corso è comparsa in diverse serie tv e a teatro: in primo luogo, nel 2002, ha avuto una piccola parte in Beautiful, la soap opera di Canale 5. Ha partecipato poi anche a fiction come Carabinieri 2 e Un posto al sole. Nel 2004 ha recitato anche a teatro nello spettacolo La notte di Natale e in una versione dell’Elettra di Sofocle.
Nel 2005 conduce alcuni speciali su Miss Muretto per poi condurre, l’anno dopo, In Out. Ha partecipato, tra gli altri, anche al talent show Reality Circus con Barbara D’Urso alla conduzione. Tra il 2008 e il 2015 la donna ha continuato a lavorare in tv alla conduzione della docufiction Vita in crociera, come presentatrice della rubrica Trash Parade in radio e anche come ospite al Maurizio Costanzo Show. Ha avuto anche un ruolo come opinionista in diverso programmi quali Il giallo della settimana e Mai dire Talk con la Gialappa’s Band.
Marina La Rosa, quindi, ha sempre avuto qualche tipo di ruolo nella televisione italiana fino al 2019, anno in cui ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi.
Cosa combinerà al reality della sopravvivenza? I suoi 18 mila follower su Instagram ne vedranno sicuramente delle belle, visti anche i rapporti non proprio idilliaci con Taylor Megan.


ARGOMENTI: Isola dei famosi