keyboard_arrow_up

Luca Onestini, chi è? Biografia e vita privata

Pubblicato il 18 Novembre 2017 alle 14:41

da Luca Secondino

Luca Onestini, chi è il concorrente del Grande Fratello VIP? Biografia e vita privata tra Uomini e Donne e la storia finita con Soleil Sorgè.

Luca Onestini, chi è? Biografia e vita privata

Luca Onestini è un concorrente del Grande Fratello VIP 2017: noto soprattutto per la sua esperienza a Uomini e Donne, il ragazzo dai capelli lunghi è diventato un VIP quasi per caso, visto che ha studiato odontoiatria e stava per diventare un calciatore.

Ora si ritrova tra i favoriti per la finale e potrebbe aspirare alla vittoria finale del GF.

Dapprima molto unito con Gianluca Impastato e Jeremias Rodriguez, recentemente si è avvicinato moltissimo a Bossari, a Lorenzo Flaherty e soprattutto a Raffaello Tonon con cui ha stretto una bella amicizia e a cui fa da personal trainer.

Durante la sua permanenza al Grande Fratello VIP è finita la sua storia con Soleil Sorgè con cui era da qualche mese e che aveva scelto quando era tronista del programma di Maria De Filippi. Di recente è sembrato vicino a Ivana Mrazova.

Luca Onestini, biografia

Luca Onestini è nato a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna il 1° gennaio 1993 e quindi tra poco festeggerà i suoi 25 anni.

Oggi vive ad Imola con i genitori e il fratello, a cui è molto unito come si è potuto vedere quando è entrato a fargli una sorpresa al Grande Fratello.

Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un calciatore: a 12 anni era già molto bravo e giocava in alcune squadre, ma per un infortunio al menisco prima e all’anca poi, a 18 anni ha dovuto rinunciare alla carriera da calciatore. Dopo il liceo si è iscritto ad Odontoiatria all’Università di Bologna perché nella vita vuole diventare dentista.

Nel 2013, tuttavia, per gioco si è iscritto a Mister Italia, vincendo. Da lì è iniziata la sua carriera da VIP: prima con piccoli ruoli nei programmi Mediaset come L’onore e il rispetto e Ciao Darwin (nella squadra dei Belli), e poi nel reality Temptation Island nella terza edizione come ragazzo single.

Nel 2016 arriva a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese, e infine, dopo non essere stato scelto, diventa lui tronista e dovrà scegliere tra le due bionde Giulia Latini e Soleil Sorgè.

A settembre è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP.

Luca Onestini, vita privata

La sua vita sentimentale va davanti i riflettori con la partecipazione a Uomini e Donne dove sceglie Soleil Sorgè, e la storia prosegue a gonfie vele fino a che lui non entra al Grande Fratello VIP. La ragazza inizia ad essere ospite nei talk show televisivi diffamando il compagno e la sua famiglia e la storia finisce senza un incontro diretto, ma soltanto per ciò che Soleil ha fatto mentre Luca era impegnato al Grande Fratello.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Uomini e Donne - Temptation Island