keyboard_arrow_up

L’isola dei famosi 2019: streaming e concorrenti ufficiali

Pubblicato il 22 Gennaio 2019 alle 09:37

da Ilaria Roncone

L’isola dei famosi 2019 è pronta per partire: vediamo insieme i concorrenti ufficiali, confermati nell’ultimo periodo, e lo streaming L’isola dei famosi 2019.

L’isola dei famosi 2019: streaming e concorrenti ufficiali

L’isola dei famosi 2019 è quasi pronta al via: le ultime notizie riguardano proprio il giorno di partenza di uno dei programmi più amati dagli italiani. Vedere i naufraghi sull’isola a gennaio ricorda sicuramente almeno un po’ l’estate ancora lontana dalla penisola italiana e i naufraghi sono pronti: i nomi ufficiali dei partecipanti all’Isola dei famosi 2019 sono stati comunicati. Scopriamo insieme chi sono i concorrenti ufficiali dell’Isola dei famosi 2019 e come vedere L’isola dei famosi 2019 in streaming e in diretta tv a partire dalla prima puntata.

L’isola dei famosi 2019: come vedere lo streaming

L’isola dei famosi 2019 promette molte novità: ciò che sicuramente non cambierà sono pochissime cose, a partire dalla conduttrice - Alessia Marcuzzi è stata riconfermata - fino allo streaming Isola dei famosi 2019.
L’isola dei famosi 2019, l’edizione numero quattordici per l’esattezza, andrà in onda a partire da giovedì 24 gennaio 2019 su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset, in prima serata. Chiunque non possa vedere la diretta tv Isola dei famosi 2019 perché senza televisore o impossibilitato il giovedì sera c’è l’opportunità, come sempre, di visionare i contenuti relativi al programma sulla piattaforma di streaming ufficiale di Mediaset; su Mediaset Play saranno disponibili tutte le clip, le dirette, il day time e i contenuti relativi alla permanenza dei naufraghi sull’isola più famosa per i telespettatori italiani. Tutti i video saranno integralmente disponibili sulla piattaforma poco dopo la messa in onda ufficiale del programma.

L’isola dei famosi 2019: concorrenti e cast ufficiale

Di voci se ne sono susseguite moltissime sui probabili concorrenti Isola dei famosi 2019: si è parlato di Rodrigo Alves, meglio noto al pubblico come il Ken umano e già conosciuto per le sue partecipazioni alle trasmissioni di Barbara D’Urso. Tra i tanti altri nomi che sono andati per la maggiore è spuntato anche quello di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, salita alla ribalta per la sua partecipazione invadente al gioco della figlia al Grande Fratello. Da Pechino Express è stato fatto il nome di Andrea Pinna e non sono mancati nemmeno i modelli come Akash Kumar, concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.
I nomi dei concorrenti ufficiali del cast Isola dei famosi 2019 sono stati fatti da Mediaset a meno di una settimana dall’inizio dello show, il 19 gennaio. Finora il cast ufficiale Isola dei famosi 2019 comprende:


ARGOMENTI: Isola dei famosi