keyboard_arrow_up

L’isola dei famosi 2018: il reality salta? Al suo posto il Grande Fratello

Pubblicato il 29 Settembre 2017 alle 10:49

da Federica Ponza

L’Isola dei famosi 2018, reality condotto da Alessia Marcuzzi, potrebbe non tornare in onda. Secondo i rumors, al suo posto Il Grande Fratello classico...

L’isola dei famosi 2018: il reality salta? Al suo posto il Grande Fratello

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che L’isola dei famosi 2018 non ci sarà: non una bella notizia per Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma che - almeno per quest’anno - sembra sia stato cancellato dal palinsesto.

La nuova stagione Mediaset, dunque, non prevede il reality show L’isola dei famosi: la notizia in queste ore sta rimbalzando sui vari siti di informazione, anche perché sembra che alla presentazione del palinsesto non sia stata nominata la nota trasmissione.

Al suo posto dovrebbe andare in onda il Grande Fratello, ma non quello con i VIP, in onda in queste settimane su Canale 5.

L’isola dei famosi 2018: torna il GF classico?

Forse anche alla luce del successo del Grande Fratello VIP, sembrerebbe che la Mediaset avrebbe deciso di puntare sull’edizione classica del reality show.

L’ultima è andata in onda nel 2015 e ha visto vincere Federica Lepanto, ma nel caso fosse confermato il ritorno, chi ci sarebbe alla conduzione?

La risposta non è così scontata: sempre secondo i rumors, potrebbe non essere la Marcuzzi a condurre la nuova edizione del programma e la Mediaset potrebbe - invece - preferire Ilary Blasi, che sta avendo un ottimo successo con la versione VIP del programma.

La Blasi, infatti, aveva già scalzato Alessia Marcuzzi dalla conduzione del Grande Fratello VIP, prendendo il suo posto al timone del programma.

A deporre a favore della Marcuzzi, invece, c’è il fatto che ha condotto il GF classico per ben 10 edizioni.

Nulla è ancora sicuro: dovremmo ancora aspettare un po’ per sapere quale delle due bionde avrà la meglio.


ARGOMENTI: Ilary Blasi