Ivana Mrazova, chi è? Biografia e vita privata della modella al Grande Fratello VIP 2017

Pubblicato il 20 Novembre 2017 alle 10:43

Ivana Mrazova, chi è la modella concorrente del Grande Fratello VIP 2017? Scopriamo la sua biografia e vita privata.

Ivana Mrazova, chi è? Biografia e vita privata della modella al Grande Fratello VIP 2017

Ivana Mrazova è la modella attualmente concorrente del Grande Fratello VIP 2017, che è entrata nella casa la stessa sera degli agli altri concorrenti del cast ufficiale come concorrente a sorpresa.

Ivana Mrazova si è subito distinta per la sua bellezza e per la riservatezza, e anche per questo molti si sono chiesti se abbia un fidanzato oppure no: nonostante sia una modella, raramente si è concessa nelle docce davanti a tutti, e nell’abbigliamento è state sempre molto coperta. Scopriamo tutto di lei leggendo la biografia e la vita privata.

Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: orari daytime e dove vedere la diretta TV

Ivana Mrazova, chi è: biografia

Ivana Mrazova nasce il 7 gennaio del 1992 a Vimperk in Repubblica Ceca, quindi attualmente ha 25 anni.

Quando aveva 15 anni lascia il suo paese d’origine per trasferirsi a Milano e intraprendere una carriera da modella. Da allora lavora sia in Italia che in Europa con l’agenzia 2Mirrow Model.

Ricordiamo qualche anno fa la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2012 in qualità di valletta, al fianco di Gianni Morandi e Rocco Papaleo che però non fu molto incisiva, anche perché la modella non riuscì a prender parte alle prime puntate e venne sostituita da Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.

Il suo rientro in trasmissione dopo alcune puntante non fu particolarmente felice in termini di apprezzamento da parte del pubblico e la modella ricevette diverse critiche.

Ivana Mrazova, chi è: vita privata

Come abbiamo detto, attualmente la modella ha 25 anni ed ha un’altezza di 175 centimetri, e sul fronte della vita privata ha un fidanzato.

Si tratta di Alessandro Allevato, un imprenditore romano che ha espresso il suo sostegno per l’esperienza che sta vivendo la modella nella casa.

Della vita privata di Ivana, poi, si sa che è molto attaccata alla sua famiglia e quando non lavora non perde occasione di raggiungerla, anche per stare con le sue sorelle.

Nella sua vita c’è un altro grande affetto: stiamo parlando del suo cagnolino Teddy, un chihuahua che l’accompagna nei suoi viaggi.

Nel tempo libero ama praticare sport e trascorrere del tempo con i suoi amici, con cui a volte va anche a ballare.

I suoi gusti musicali sono principalmente relativi ad artisti internazionali e più di tutti ama Michael Jackson. Le piace molto, però, anche la musica italiana, in particolare Andrea Bocelli e Tiziano Ferro.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP