Isola, lite Sonia Bruganelli e Pietro che sbotta in diretta: «Vergognatevi»

Pubblicato il 22 Aprile 2024 alle 22:50

Scontro pesante tra Sonia Bruganelli e Pietro Fanelli. «Vergognatevi», ha detto lui mentre l’opinionista ha replicato schietta: «Sono pagata per stare qua, tu sei pagato per stare là»

Isola, lite Sonia Bruganelli e Pietro che sbotta in diretta: «Vergognatevi»

Lite in diretta all’Isola dei Famosi tra Sonia Bruganelli e Pietro Fanelli. Tutto è nato dal furto di un cestino di riso a un cameraman, un gesto che ha gettato ombre sul clima già teso. Nonostante le indagini, nessuno ha confessato il misfatto, alimentando sospetti tra i naufraghi. La reazione di Vladimir Luxuria, che ha replicato alle critiche ricevute, non si è fatta attendere: di fronte al silenzio colpevole, ha annunciato una decisione radicale. Il fuoco alla Playa, fonte importante per i concorrenti, sarebbe stato spento come punizione collettiva per il mancato rispetto delle regole e della fiducia reciproca.

Lo scontro tra Sonia Bruganelli e Pietro è stato piuttosto acceso. Il concorrente ha sollevato la questione della fame e della disperazione che spinge alcuni a compiere gesti estremi come il furto di cibo:

"Se un morto di fame ruba un pugno di riso, non è giustificato ma a me fa ridere di più la gente che parla parla e si diverte a guardare i morti di fame per la fame. Khady è una brava ragazza, vergognatevi voi"

Le parole del Poeta hanno scatenato la furia di Sonia che aveva criticato in un primo momento Khady e, successivamente, ha difeso a spada tratta l’integrità del gruppo contestando il giudizio di Pietro: "Nessuno confessa di aver preso il riso e allora Sonia Bruganelli parte all’attacco e punta Khady, che aveva già fatto un gesto del genere nelle settimane precedenti: «Perdonami Khady, ma con quale faccia vieni a parlare degli altri quando tu hai dichiarato che avevi la coscienza pulita, quando poi abbiamo visto che il riso te lo sei mangiato? Le parole hanno un peso e non ti devi permettere di dire vergognatevi. Io sono stata pagata per stare qui, tu sei stato pagato per stare lì».

La tensione è salita alle stelle quando Sonia Bruganelli ha richiesto a Vladimir Luxuria di intervenire, sottolineando l’importanza delle parole e la responsabilità di ogni naufrago nel rispettare le regole del gioco.


ARGOMENTI: Isola dei famosi