keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi: nuovi arrivi in Honduras?

Pubblicato il 27 Febbraio 2018 alle 09:49

da Serena Di Battista

Isola dei Famosi tra nuovi arrivi e ripescaggio arriveranno altri naufraghi sull’Isola che quest’anno sembra spopolarsi più velocemente del previsto.

Isola dei Famosi: nuovi arrivi in Honduras?

Isola dei Famosi: nuovi arrivi in Honduras? C’è grande curiosità per la puntata di questo 27 febbraio in onda su Canale 5 alle 21.20. La questione canna-gate non è l’unico elemento caratterizzante di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Infatti il reality quest’anno sta facendo parlare di sé anche per il continuo e assurdo abbandono di un naufrago dopo l’altro di settimana in settimana.

Oltre alle eliminazioni infatti ci sono state tante autoeliminazioni e parecchi abbandoni, per le cause più disparate: accuse di aver consumato droga sull’Isola, nostalgia di casa, salute. L’Isola si è spopolata (e si è messa in cattiva luce per il discorso canna-gate) a tal punto che si vocifera una chiusura in anticipo della trasmissione.

Ma nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi nuovi arrivi e vecchie conoscenze sbarcheranno in Honduras: non solo sembra che stiano per arrivare nuovi naufraghi, ma che addirittura tramite un ripescaggio con il televoto uno dei concorrenti eliminati tornerà tra i compagni ancora in gara.

Isola dei Famosi: nuovi arrivi e vecchie conoscenze

Sembrano confermati i nuovi concorrenti che sbarcheranno in Honduras, che pare saranno scelti tramite un televoto. Chi sono? Si tratta di Aida Nizar, famosa in Spagna per aver partecipato ad altri reality come il Gran Hermano, cioè la versione spagnola del Grande Fratello, e il pallavolista italiano Luigi Mastrangelo. Secondo Spy potrebbe essere tra i nuovi arrivi anche la showgirl Michela Coppa.

Per quanto riguarda invece il ripescaggio tramite televoto invece, sembra che questo avverrà tra tre ex-naufraghi. Parliamo di Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi, ovvero gli ultimi eliminati dal gioco. I concorrenti che hanno spontaneamente abbandonato il programma non potranno essere ripescati, mentre Eva Henger sembra aver rifiutato la possibilità di tornare a giocare a causa dello scandalo del canna-gate.


Insomma, cosa ci aspetta sull’Isola? Di certo qualche volto nuovo non farà male alla trasmissione, che quest’anno si trova ad affrontare una moria di naufraghi come non mai. Sperando che nessun altro si ammali, si infortuni, voglia tornare dalla mamma o scateni il panico con qualche scandalo forse il gioco potrà continuare come tale.


ARGOMENTI: Isola dei famosi