Isola dei Famosi 2018: chi è Rosa Perrotta? Biografia, età e vita privata

Pubblicato il 13 Gennaio 2018 alle 15:30

Chi è Rosa Perrotta? Concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 ed ex tronista di Uomini e Donne, eccone la biografia, età e vita privata.

Isola dei Famosi 2018: chi è Rosa Perrotta? Biografia, età e vita privata

Chi è Rosa Perrotta? L’Isola dei Famosi 2018 sta per cominciare e i concorrenti sono stati confermati, Rosa Perrotta è tra questi.
Vi presentiamo la naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 ed ex tronista di Uomini e Donne, ecco la biografia, età e carriera.

Isola dei Famosi 2018: chi è Rosa Perrotta? Biografia ed età

Rosa Perrotta è nata a Salerno nel 1989, compie quest’anno 29 anni e ciò che ha più lasciato di stucco i curiosi, quando partecipò al trono di Uomini e Donne, fu che la modella si sia laureata con 110 e lode in Economia e Managment.

Rosa Perrotta è comunque una modella che ha già avuto a che fare con la televisione sin dal suo esordio a Uomini e Donne, aveva infatti partecipato a una puntata di Veline che aveva anche vinto ed era stata protagonista di una sfilata a Ciao, Darwin.

Tornare in televisione non è quindi qualcosa che impensierisce l’ex tronista che debutterà anche nel reality l’Isola dei Famosi proprio in questo mese di gennaio.

Le passioni di Rosa Perrotta sono la moda e lo shopping, in quanto a ragazzi ha dichiarato di essere una che va a pelle e che ha bisogno di sentire una certa empatia con chi ha di fronte, altrimenti non le interessa approfondire la conoscenza.

Durante il trono di Uomini e Donne ha sempre ammesso di sembrare fredda e primo impatto, ma ha anche affermato che una volta ottenuta la sua fiducia è una persona che non tradirebbe mai il proprio partner.

Isola dei Famosi 2018: chi è Rosa Perrotta? Vita privata

Già prima che cominciasse quell’edizione di Uomini e Donne nella quale Rosa Perrotta fu tronista, si parlava parecchio della modella in quanto alcune voci di corridoio avevano affermato che la Perrotta fosse fidanzata durante l’edizione della trasmissione. Le accuse sono state smentite immediatamente dalla diretta interessata, ma non hanno mai avuto una risposta.

Leggi anche Isola dei Famosi 2018: perché il reality potrebbe essere rinviato?

Per quanto riguarda la vita privata non è stato difficile per i media individuare immediatamente l’ex storico della modella che sembrerebbe anche essere un concittadino, i due sembrano essere stati insieme per parecchi anni e aver comunque mantenuto rapporti civili dopo la separazione.

Leggi anche Isola dei famosi cast ufficiale: ecco chi sono i naufraghi

All’età di 18 anni Rosa Perrotta è diventata indipendente e afferma di aver faticato molto per raggiungere la laurea, la carriera per lei rimane un punto fondamentale che vuole sviluppare nella propria vita insieme a quello di diventare mamma un giorno.

Al momento è fidanzata con Pietro Tartaglione.


ARGOMENTI: Isola dei famosi