Il Clandestino anticipazioni 6 maggio 2024: cambio giorno e colpi di scena

Pubblicato il 22 Aprile 2024 alle 23:15

La quarta puntata de Il Clandestino andrà in onda lunedì 6 maggio 2024 e non martedì 30 aprile come inizialmente anticipato: motivi e anticipazioni degli episodi

Il Clandestino anticipazioni 6 maggio 2024: cambio giorno e colpi di scena

Il Clandestino non va in onda lunedì 29 e neppure martedì 30 aprile 2024. La quarta puntata, che vede come protagonista l’attore Edoardo Leo nei panni dell’investigatore privato Luca Travaglia, cambia eccezionalmente giorno perché Rai1 manderà in onda uno speciale su Roberto Bolle per la Giornata Mondiale della Danza. La quarta puntata de Il Clandestino andrà in onda lunedì 6 maggio 2024 e assisteremo, come sempre, a due episodi, ciascuno dei quali improntato su di un caso particolare che darà del filo da torcere al protagonista. Nel frattempo, però, bisognerà anche capire quali saranno gli sviluppi nella relazione che si è venuta a creare tra Luca e Carolina, interpretata da Alice Arcuri e non mancherà un colpo di scena inaspettato. Le anticipazioni rivelano che il protagonista si troverà impegnato in due casi di scomparsa che lo terranno molto impegnato.

Anticipazioni quarta puntata Il Clandestino 6 maggio: due scomparse e un colpo di scena per Luca

Il settimo episodio de Il Clandestino, in onda durante la quarta puntata della fiction, vedrà Luca Travaglia venire allo scoperto agli occhi di Bonetti, il quale realizzerà che sia stato proprio lui il suo benefattore. Questo spingerà i due ad avere un confronto. A distrarre l’investigatore da questi pensieri sarà l’arrivo di un nuovo cliente che si rivolgerà all’agenzia in cerca della sua fidanzata polacca scomparsa. Luca si recherà all’Università dove lavorava la donna per cercare di reperire informazioni. Lì si imbatterà in un docente che lo spingerà a sospettare che la protagonista avesse una relazione clandestina con lui. Luca e Carolina continueranno a vedersi in gran segreto nell’appartamento di lui. Qui, Carolina incontrerà Gedara, moglie di Palitha, con cui stringerà un bel rapporto.

L’ottavo episodio de Il Clandestino sarà incentrato su una donna. Quest’ultima si rivolgerà a Luca per trovare il marito scomparso. Lui è un muratore e, d’improvviso, non ha fatto ritorno a casa. Luca e Palitha, così, si fingeranno due operai e si recheranno su un cantiere dell’uomo per scoprire qualcosa. Il romanzo di Carolina andrà benissimo e la ragazza chiederà a Luca di accompagnarla alla presentazione. Improvvisamente, però, il marito di Carolina tornerà da Bruxelles e scoprirà che la donna lo tradisce, quindi, le intimerà di chiudere subito la relazione con Travaglia. Questo accadrà davvero?

Riassunto precedente puntata Il Clandestino: dove eravamo rimasti

La scorsa puntata de Il Clandestino, andata in onda il 22 aprile, ha visto Luca Travaglia impegnato in due casi molto delicati. Uno ha riguardato due bambine rom, le quali si sono rivolte all’investigatore privato nel tentativo di salvare il loro fratello dal tribunale del loro campo per un crimine che ritengono lui non abbia commesso. La seconda storia, invece, ha riguardato un ragazzo, ricercato dalla polizia con l’accusa di aver preso parte ad una rissa che ha generato il grave ferimento di una persona. I genitori del giovane si sono affidati alla bravura di Luca nel tentativo di venire a capo della faccenda. Tra Travaglia e Carolina, nel frattempo, le cose sono diventate sempre più intricate. Che succederà adesso?