keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP: Predolin a rischio espulsione? Ecco cosa ha detto

Pubblicato il 14 Settembre 2017 alle 11:15

da Federica Ponza

Marco Predolin, uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, si è lasciato andare a delle dichiarazioni sui gay che hanno scatenato l’ira del web. Ora rischia l’espulsione? Ecco cosa ha detto.

Grande Fratello VIP:  Predolin a rischio espulsione? Ecco cosa ha detto

Marco Predolin, concorrente del Grande Fratello VIP 2017, ha pronunciato delle parole sui gay che hanno acceso la bufera mediatica, facendo arrivare a parlare addirittura di espulsione. Ma cosa ha detto?

Il fatto è avvenuto durante una conversazione avvenuta tra l’ex conduttore televisivo, Simona Izzo, Lorenzo Flaherty, Cecilia e Jeremias Rodriguez, in cui Predolin parla dei gay.

Le sue parole, però, sono sembrate offensive e omofobe, scatenando la rabbia del web e dei telespettatori che l’hanno criticato duramente.

Leggi anche Grande Fratello VIP 2017: orari daytime e dove vedere la diretta TV

Grande Fratello VIP: Predolin sugli omosessuali

Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali” queste la frase che ha suscitato l’ira del popolo della rete e che è stata considerata omofoba da molti.

In molti, infatti, hanno lamentato il fatto che nel 2017 non è più tollerabile un pensiero del genere e che l’omosessualità non può essere fatta passare come qualcosa di anormale.

La bufera mediatica, dunque, ha travolto Predolin a pochissimi giorni dall’inizio del programma e c’è chi già parla di espulsione.

Grande Fratello VIP: Predolin espulso?

Non è ancora noto quello che deciderà di fare la produzione del Grande Fratello VIP che, però, non è stata mai leggera su comportamenti e frasi scorrette.

Ricordiamo, infatti, che già nella scorsa edizione il concorrente Clemente Russo venne espulso per le sue frasi molto forte pronunciate a proposito delle donne.

Anche se non è ancora chiaro quale sorte toccherà a Marco Predolin, è certo che gli verrà chiesto conto delle sue frasi, probabilmente già dalla prossima diretta.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP