keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP 2017: chi sarà il vincitore?

Pubblicato il 22 Novembre 2017 alle 09:00

da Luca Secondino

Il vincitore del Grande Fratello VIP 2017 è già nella casa: scopriamo chi è il favorito per la vittoria grazie alle quote dei bookmakers e alle anticipazioni sul reality show.

Grande Fratello VIP 2017: chi sarà il vincitore?

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello VIP 2017? Il reality show è oggetto di scommessa sin da prima del suo inizio: i bookmakers hanno già definito le quote che chiaramente sono un po’ cambiate nel corso delle settimane.

Ora che quest’edizione sta per finire, la classifica si fa più accesa per scoprire qual è il concorrente favorito che si porterà a casa il montepremi.

Chiaramente per sapere chi sarà il vincitore dell’edizione 2017 del Grande Fratello VIP, bisogna aspettare la finale, o quantomeno avvicinarsi alla data in cui tutti gli inquilini della casa più spiata della televisione dovranno uscire. Per ora ci limitiamo a conoscere le anticipazioni e le quote in attesa di vedere chi sarà eliminato di puntata in puntata.

Vincitore Grande Fratello VIP 2017: le quote

I bookmakers hanno già stilato le quote dei probabili vincitori: il favorito per la vittoria è Giulia De Lellis, che da quando è finalista ha scalato di nuovo la classifica andando a recuperare il primo posto dopo diverse settimane in cui si dava per certo vincitore Daniele Bossari. Tra i primi tre favoriti c’è anche Malgioglio, ma la sorpresa delle ultime settimane è Raffaello Tonon, che grazie alla sua simpatia si è candidato tra i favoriti.

Vincitore Grande Fratello VIP 2017Quote SnaiQuote Eurobet
Giulia De Lellis 2.00 1.75
Daniele Bossari 2.00 2.25
Cristiano Malgioglio 7.00 7.00
Luca Onestini 8.00 7.00
Raffaello Tonon 10.00 9.00 (altro)
Ayda Yespica 15.00 13.00
Ignazio Moser 25.00 33.00
Lorenzo Flaherty 25.00 26.00
Ivana Mrazova 4.00 (altro) 9.00 (altro)

Grande Fratello VIP 2017: vincitore secondo il pubblico

Chiaramente tutte queste valutazioni vanno prese con le molle, dato che il programma finirà a dicembre e non solo i concorrenti usciranno, ma le dinamiche della casa porteranno il pubblico a cambiare i propri preferiti obbligando i bookmakers a cambiare le quote.

Giulia De Lellis era data come favorita, ma nel corso del reality ha perso diverse posizioni, a favore di Daniele Bossari: ora la giovane concorrente ha recuperato e con il conduttore di Top of The Pops è un testa a testa ai vertici della classifica.

Sicuramente sono i più amati tra il pubblico e possono contare su grandi numeri di voti, anche se Giulia De Lellis ha un pubblico più giovane e più social, decisamente più pratico nelle votazioni rispetto al pubblico di Bossari che è più adulto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP