keyboard_arrow_up

Grande Fratello VIP 2017: chi è stato eliminato?

Pubblicato il 21 Novembre 2017 alle 08:22

da Luca Secondino

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello VIP 2017 la scorsa puntata? Ecco chi è stato eliminato e quali sono le nomination per la prossima puntata.

Grande Fratello VIP 2017: chi è stato eliminato?

Chi è uscito dalla casa? Scopriamo chi è stato eliminato dal Grande Fratello VIP 2017 nella scorsa puntata.

Il reality condotto da Ilary Blasi, arrivato alla terzultima puntata, ha visto l’eliminazione di Cecilia Rodriguez, che è potuta uscire e abbracciare di nuovo suo fratello Jeremias pur dovendo lasciare il ragazzo Ignazio Moser.

L’eliminazione ha messo in moto un meccanismo a catena che ha portato a conoscere il nome di altri due finalisti: Aida Yespica e Daniele Bossari.

Chi non vuole perdere neanche un momento del GF VIP, ecco le informazioni su come seguire il day time e la diretta in TV in chiaro su Mediaset Extra.

Grande Fratello VIP 2017: eliminato decima puntata (20 novembre)

Il pubblico ha fatto uscire Cecilia Rodriguez, mettendo in crisi Ignazio Moser che avrebbe preferito uscire al suo posto.

Insieme all’eliminazione, è stato chiesto ai concorrenti di fare dei salvataggi incrociati. Ignazio preme per uscire dal gioco quindi viene votato dai coinquilini insieme a Daniele e Lorenzo. La De Lellis deve scegliere chi salvare e salva Flaherty pensandolo il meno forte. Restano Ignazio e Daniele che devono trascinare con loro in nomination una donna tra Ivana e Aida: scelgono Aida e mentre pensano di andare al televoto per uscire, in realtà il pubblico sceglie chi andrà in finale: Ignazio torna in casa mentre Aida e Daniele vanno in studio per apprendere i essere i due nuovi finalisti.

Per la prossima settimana dormiranno in una casetta lontano dagli altri che scopriranno di ritrovarli soltanto nella prossima puntata. In nomination sono andati Cristiano e Ignazio.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Grande Fratello VIP