keyboard_arrow_up

Grande Fratello anticipazioni puntata 13 maggio: cosa accadrà?

Pubblicato il 13 Maggio 2019 alle 09:50

da Ilaria Roncone

Stasera su Canale 5 torna Grande Fratello 16: attesissimo per questa puntata il confronto tra Francesca e il suo ragazzo per il presunto tradimento.

Grande Fratello anticipazioni puntata 13 maggio: cosa accadrà?

Stasera in tv tornare Grande Fratello 16: la prima serata di Canale 5 preannuncia diverse sorprese, a partire dall’atteso confronto tra Francesca De André e il fidanzato Giorgio sul presunto tradimento di lui. Nella scorsa puntata la donna e noi tutti ne siamo venuti a conoscenza grazie ad alcune foto che ritraggono lui in compagnia di una ragazza bionda fuori dal portone di casa di Francesca. Sarà vero? Scopriamo le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: il fidanzato di Francesca entra nella casa

Durante una puntata ricca di sorprese il primo colpo di scena sarà proprio il confronto tra Francesca e Giorgio, il suo fidanzato, sul presunto tradimento di lui. La giovane avrà modo e maniera di confrontarsi con l’uomo grazie alla concessione fatta a lui di entrare nella casa e intervenire durante la diretta. Prima del dialogo il Grande Fratello metterà anche la giovane a conoscenza di nuovi dettagli e degli sviluppi dell’ultima settimana rispetto a questa questione.

Grande Fratello puntata 14 maggio: nominati e sorpresa per Serena Rutelli

L’attenzione tornerà a concentrarsi anche su Serena Rutelli che, ancora una volta, dovrà fare i conto con qualcosa che busserà alla porta dal suo passato. Dopo aver ricevuto la lettera della madre biologica e quella del fratello, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli stavolta sarà destinataria di una piacevole sorpresa. Chi (o cosa) irromperà nella casa per donarle un momento di gioia a cui noi assisteremo in diretta? Vediamo cosa accadrà grazie all’intercessione del Grande Fratello.
Un altro punto cardine attorno al quale ruota la diretta di questa sera sono le coppie che, finora, si sono formate nella casa: tra baci e parole dette, in studio di proverà a fare il punto della situazione anche rispetto a gelosie e incomprensioni manifestate nelle ultime settimane.
Ultimo ma non ultimo dubbio, chi sarà l’eliminato della casa del Grande Fratello in questa sesta puntata? In nomination ci sono Mila, Erica e Martina: sarà una di loro tre ad abbandonare definitivamente la corsa alla vittoria del GF16. Il potere di decidere chi dovrà andarsene, come sempre, sarà tutto nelle mani del pubblico; in molti dopo il forte litigio tra Francesca e Mila hanno domandato a gran voce l’espulsione di Francesca De André dal gioco. Sono volati pesanti insulti e il pubblico, ora, ne domanda conto alla nipote d’arte. Come si comporterà la produzione del Grande Fratello in merito?


ARGOMENTI: Grande Fratello