keyboard_arrow_up

Grace and Frankie 5: stagione rinnovata su Netflix

Pubblicato il 17 Febbraio 2018 alle 16:30

da Alessia Lei

Grace and Frankie 5: stagione rinnovata su Netflix. L’amata serie TV con Jane Fonda e Lily Tomlin, andrà avanti con una nuova entusiasmante quinta stagione su Netflix.

Grace and Frankie 5: stagione rinnovata su Netflix

Grace and Frankie 5: stagione rinnovata su Netflix. Questa serie tv, creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris, fa il suo debutto su Netflix nel 2015 con un grande successo celebrato sia da parte del pubblico che della critica.

Le due protagoniste Grace e Frankie, interpretate da Jane Fonda e Lily Tomlin, sono due amiche che hanno superato i 70 anni ma, nonostante si conoscano da tanto tempo, hanno un rapporto conflittuale per via dei loro diversi stili di vita.
Le due donne infatti sono completamente diverse: Grace è snob e cinica, mentre l’amica assomiglia più ad un hippy che vive una vita spensierata.

La loro esistenza viene totalmente scombussolata quando i mariti, che sono anche soci d’affari da oltre vent’anni, decidono di fare coming out affermando di amarsi da molto tempo e di volersi sposare.
Le due amiche saranno da quel momento costrette a vivere insieme e ad aiutarsi a vicenda riscoprendo se stesse e la loro amicizia.

Grace and Frankie 5: stagione rinnovata su Neflix

Grace and Frankie 5: stagione rinnovata su Neflix, per continuare a guardare insieme le vicissitudini di due donne così diverse, eppure così amiche.

Grace and Frankie come abbiamo già detto ha debuttato su Netflix nel 2015, e le stagioni successive sono uscite anno dopo anno.
Infatti la seconda stagione è uscita nel 2016, la terza nel 2017 e la quarta -e più recente- stagione è stata rilasciata proprio il 19 gennaio di questo 2018.

Non resta dunque che aspettarci Grace and Frankie 5 la nuova stagione per il 2019 con tantissime novità.
Una di queste è già stata annunciata: la guest star della stagione 5 sarà RuPaul.
L’artista americano (vincitore del premio Emmy nel 2016 come miglior conduttore di un reality) interpreterà Benjamin Le Day, un antagonista piuttosto scaltro e arguto che creerà parecchi problemi alle due amiche.