keyboard_arrow_up

Una nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci

Pubblicato il 26 Gennaio 2018 alle 08:47

da Claudia Pezzimenti

Elisabetta Gregoraci, ormai ex moglie di Flavio Briatore, sembra nutrire interesse per l’imprenditore 40enne Francesco Bettuzzi, anche se non si dichiara ancora apertamente.

Una nuova fiamma per Elisabetta Gregoraci

Ci si domanda chi sia la nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci, la showgirl calabrese che di recente ha posto fine al matrimonio, durato 9 anni, con Flavio Briatore.

Si dice sia Francesco Bettuzzi, Ceo dell’azienda Pure Herbal di cui la stessa Gregoraci è testimone, ad averle suscitato nuovamente interesse e simpatia.

Elisabetta e Francesco si conoscono da più anni e già precedentemente giravano voci su una loro possibile relazione, adesso le notizie al riguardo sembrano esser più certe e fondate.
Francesco Bettuzzi, nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci, è un imprenditore ma anche uno sportivo, amante del surf, della bicicletta e dell’equitazione. Ha 40 anni ed è originario di Parma.

Vi sono delle foto che li ritraggono mentre passeggiano insieme per le vie del centro di Roma, parlano, sorridono e dai loro sguardi trapela una certa confidenza e sintonia.

Seppur la conoscenza tra i due sia iniziata molto tempo prima, è solo ultimamente che Elisabetta e Francesco sembrano aver consolidato il rapporto, il quale sembra stia prendendo una direzione più decisa ed anche più importante.

La presunta nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci sembra ci stia mettendo molto impegno nel rapporto, infatti, Bettuzzi viaggerebbe spesso da Roma a la Romagna per raggiungere la showgirl, mentre quest’ultima si sarebbe sistemata nuovamente a Monte Carlo, vicino al figlio di 7 anni avuto con Briatore, il quale frequenta le scuole.

Niente risposte sicure sulla relazione con Francesco Bettuzzi

Sui suoi profili social non regala ai fan nessuna informazione sulla sua vita sentimentale: appare come una mamma indipendente e appagata.

Elisabetta ha vissuto da poco la separazione da Flavio Briatore, momento della sua vita che è riuscita a vivere con serenità e pacatezza, infatti, dichiara di provare per l’ex marito affetto e dell’aver mantenuto, nonostante tutto, un rapporto sano e tranquillo.

Che la showgirl sia un personaggio riservato sulle sue questioni sentimentali, ne ha dato prova in passato. Senza dubbio, dal di fuori, qualcosa sembra muoversi nella vita amorosa di Elisabetta Gregoraci.
È già pronta ad aprirsi ad un nuovo amore o è nella fase in cui si sente solo dedita ai figli?

Col tempo sarà sicuramente più chiara questa nuova questione d’amore e si scoprirà se è realmente Francesco Bettuzzi la nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci e se quest’ultimo riuscirà a riaccenderle il cuore e rinnovarle la vita sentimentale.